Jeff Bezos e la sua nuova abitazione da sogno: un prezzo esorbitante

La nuova proprietà dell’uomo più ricco del mondo è costosissima, un prezzo veramente da capogiro per chiunque.

La beneficenza di Jeff Bezos: sapete quanto ha elargito nel 2020?
Jeff Bezos (Fonte foto: web)

Jeff Bezos sembra stia comprando un enorme complesso di Beverly Hills.

L’amministratore delegato di Amazon ha acquistato la tenuta della Warner, un pezzo di storia di Hollywood appartenente al miliardario David Geffen. La vendita di 165 milioni di dollari ha battuto il record per la vendita di case più costosa nella storia dello stato della California.

Secondo i real estate delle proprietà intervistati sia da Variety che dal Daily Mail, Bezos è il nuovo proprietario della casa degli anni ’30 in una strada laterale nel quartiere Benedict Canyon di Beverly Hills.

Sebbene ci siano poche foto della tenuta e della casa, la contea di Los Angeles ha molte vedute aeree della proprietà che ci danno la nostra migliore occhiata agli acquisti di Bezos.

Jeff Bezos e la sua nuova abitazione da sogno: un prezzo esorbitante, 165 milioni di dollari

Dopo il divorzio con la moglie, tutto ciò che è stato acquisito durante il matrimonio, dalla proprietà immobiliare al reddito, è considerato proprietà comune nello stato di origine dei Bezos, Washington.

L’acquisto non è certamente e con molta probabilità un problema per il magnate di Amazon: Bezos infatti rimane la persona più ricca del mondo con un patrimonio netto stimato di $ 188 miliardi, mentre MacKenzie Bezos vale ora oltre $ 57 miliardi, rendendola una delle donne più ricche del mondo.

Nel febbraio 2020, Bezos ha annunciato che si sarebbe dimesso dal suo ruolo di CEO di Amazon per diventare presidente esecutivo dell’azienda.

Da due ville vicine di Beverly Hills a una vasta tenuta in un esclusivo sobborgo di Seattle, a un loft a New York City da 80 milioni, di certo Bezos non si può lamentare di non avere un tetto sopra la testa.

Impostazioni privacy