Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, ha acquistato un’altra casa da sogno, questa volta si tratta di una mega villa; ecco quanto l’ha pagata

Questa enorme e spettacolare villa, sarà la nuova residenza di Jeff Bezos e la sua fidanzata. Una villa spettacolare, principesca, dal valore immenso.

Jeff Bezos è stato riconosciuto nel 2020 come l’uomo più ricco del mondo. Fondatore di Amazon, della quale azienda è sia presidente che CEO, si laurea a Princeton e inizia a lavorare a Wall Street. Poi decide di smetterla con quella vita e, nel suo garage, crea  Amazon.

Si è sposato nel 1993 ed è diventato padre di quattro figli, ma lui e sua moglie hanno divorziato nel 2019. Ora il CEO di Amazon ha un’altra fidanzata ed è proprio con lei che andrà a vivere in questa principesca dimora.

La casa, situata in California, è la più cara di Los Angeles, e sarebbe stata acquistata da Bezos per un totale di 175 milioni di dollari. La spettacolare proprietà si estende per circa tre ettari e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

LEGGI ANCHE >>> Amazon Prime, arriva la Champions League: come cambiano i costi

La casa da sogno di Jeff Bezos ha ben 20 camere da letto

Non mancano piscine, giardini privati, campi da tennis e da golf, qualsivoglia lusso la nostra mente umana potrebbe immaginare, in questa villa c’è.

Bezos ha anche acquistato altre due case nelle vicinanze, a disposizione degli ospiti, e tantissime serre per coltivazioni di frutta.

All’interno ci sono ben 20 camere da letto e il cortile anteriore può contenere ben 30 auto, per lui e per il suo entourage. Oltre alla piscina e al campo da tennis, c’è un campo jogging che circonda la villa.

Questo sarà il nido d’amore di Bezos e la sua compagna Laura Sanchez. L’impero immobiliare del CEO di Amazon è già vasto.

Di sua proprietà, infatti, sono diversi appartamenti adiacenti che si affacciano su Central Park a New York City, una tenuta di quasi 30.000 acri a Medina, WA, un enorme ranch nel Texas occidentale e due proprietà a Washington, DC.