Avete mai visto la casa da sogno di Jeff Bezos? Il suo costo ha dell’incredibile

Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, ha acquistato un’altra casa da sogno, questa volta si tratta di una mega villa; ecco quanto l’ha pagata

Questa enorme e spettacolare villa, sarà la nuova residenza di Jeff Bezos e la sua fidanzata. Una villa spettacolare, principesca, dal valore immenso.

Jeff Bezos è stato riconosciuto nel 2020 come l’uomo più ricco del mondo. Fondatore di Amazon, della quale azienda è sia presidente che CEO, si laurea a Princeton e inizia a lavorare a Wall Street. Poi decide di smetterla con quella vita e, nel suo garage, crea  Amazon.

Si è sposato nel 1993 ed è diventato padre di quattro figli, ma lui e sua moglie hanno divorziato nel 2019. Ora il CEO di Amazon ha un’altra fidanzata ed è proprio con lei che andrà a vivere in questa principesca dimora.

La casa, situata in California, è la più cara di Los Angeles, e sarebbe stata acquistata da Bezos per un totale di 175 milioni di dollari. La spettacolare proprietà si estende per circa tre ettari e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

LEGGI ANCHE >>> Amazon Prime, arriva la Champions League: come cambiano i costi

La casa da sogno di Jeff Bezos ha ben 20 camere da letto

Non mancano piscine, giardini privati, campi da tennis e da golf, qualsivoglia lusso la nostra mente umana potrebbe immaginare, in questa villa c’è.

Bezos ha anche acquistato altre due case nelle vicinanze, a disposizione degli ospiti, e tantissime serre per coltivazioni di frutta.

All’interno ci sono ben 20 camere da letto e il cortile anteriore può contenere ben 30 auto, per lui e per il suo entourage. Oltre alla piscina e al campo da tennis, c’è un campo jogging che circonda la villa.

Questo sarà il nido d’amore di Bezos e la sua compagna Laura Sanchez. L’impero immobiliare del CEO di Amazon è già vasto.

Di sua proprietà, infatti, sono diversi appartamenti adiacenti che si affacciano su Central Park a New York City, una tenuta di quasi 30.000 acri a Medina, WA, un enorme ranch nel Texas occidentale e due proprietà a Washington, DC.

Impostazioni privacy