McDonald’s Italia, nuove assunzioni marzo 2021: come candidarsi

La catena di fast food più celebre al mondo cerca nuove risorse in Italia. Vediamo le offerte di lavoro di McDonald’s per marzo 2021

McDonald's
Fonte Pixabay

Le offerte di lavoro lanciate da grandi brand lasciano presagire che uno spiraglio di speranza ancora c’è. L’ultima in ordine di tempo è quella bandita McDonald’s a marzo 2021 che sta ricercando nuove reclute in vari punti d’Italia.

Diversi i profili ricercati soprattutto tra i più i giovani, che in questa fase di pandemia stanno facendo piuttosto fatica a trovare una collocazione stabile. Le nuove assunzioni sono frutto di un progetto ambizioso che prevede l’apertura di nuovi punti vendita e la creazione di 7mila nuovi posti di lavoro. 

LEGGI ANCHE >>> Il miglior McDonald’s al mondo è in Italia

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane cerca nuove risorse: le offerte disponibili a marzo 2021

Offerta di lavoro McDonald’s: posizioni aperte e modalità di candidatura

Andando nel dettaglio, ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • Addetti alla ristorazione ad Ancona, Bari, Piacenza, Agrigento, Cesena, Imola, Faenza, Brescia, Voghera, Varese, Palermo, Merano. È richiesto il diploma e residenza o domicilio in zone limitrofe a quelle di riferimento. Completano il profilo capacità relazionali, gestione dell’attività di cucina e cassa e la disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
  • Restaurant Manager a Brescia e Varese. In questo caso bisogna avere dimestichezza con la gestione del team. La selezione è aperta a giovani provvisti almeno di diploma, automuniti e che abbiano la volontà di lavorare su turni e nel fine settimana. Tra i compiti che spettano a questa figura ci sono l’organizzazione dei turni, l’accoglienza al cliente e il coordinamento delle postazioni.
  • Tecnico manutentore elettrico meccanico a Piacenza. Così come si evince da nome dovrà occuparsi di manutenzione. In questo caso è prevista una formazione specifica ed è richiesta la patente B oltre che discrete capacità relazionali.
  • Hostess e steward che abbiano conseguito il diploma e che conoscano almeno una lingua straniera.

Per avanzare la propria candidatura non resta che collegarsi al sito ufficiale di McDonald’s nella sezione Lavora con noi. Una volta inviata la domanda in base all’offerta più inerente alle proprie caratteristiche bisogna aspettare la chiamata per un colloquio conoscitivo. Sulla stessa scia, a marzo 2021 anche MD Supermercati ha lanciato delle alettanti proposte lavorative valide in diverse aree del territorio nazionale. 

Impostazioni privacy