MD assume a marzo 2021: posizioni aperte e modalità di candidatura

MD Supermercati ha aperto delle selezioni per assumere nuove risorse lavorative in vari punti d’Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate e cosa bisogna fare per candidarsi

MD
Fonte Instagram – kartelsystem

Trovare un nuovo impiego lavorativo ai tempi del covid non è poi così utopistico come si crede. Mensilmente sono diverse le aziende che per necessità aprono delle selezioni al fine di reperire nuova forza lavoro.

Una delle più allettanti per quanto riguarda il mese di marzo 2021 è quella della catena di Supermercati MD, che ha aperto nuove ricerche in vari punti del territorio nazionale. Andiamo a vedere nello specifico i dettagli di questa offerta di lavoro, che può essere molto allettante sia per i giovani, che per le persone leggermente più avanti con l’età.

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane cerca nuove risorse: le offerte disponibili a marzo 2021

LEGGI ANCHE >>> Il lavoro dei sogni esiste: ottimi guadagni senza nessun titolo di studio

MD Supermercati: sedi di assunzione, posizioni aperte e come candidarsi

Partendo dalle sedi sono diverse e ben distribuite da nord a sud dello stivale. Tra queste figurano Giulianova (Teramo), Gallarate (Varese), Ferrara, Mirandola (Modena), Cento (Ferrara), Lucca, Carmagnola (Torino), Niscemi (Caltanissetta). 

Passando invece alle figure ricercate sono diverse e legate a differenti aree di attività. L’addetto alle vendite (anche per categorie protette) è sicuramente quella più alla portata di tutti. Il suo compito è quello di occuparsi della cassa, del rapporto della clientela e della sistemazione del negozio.

Leggermente più specifica è il profilo dell’addetto all’Ortofrutta, che dovrà seguire le direttive dello Store Manager e del Vice Store Manager. A loro invece spetterà la parte fiscale, contabile, promozionale oltre che della gestione del personale e della clientela. 

Per provare ad entrare nella grande famiglia MD, che vanta 800 punti vendita in tutta Italia non resta che andare sul sito web della catena di supermercati e accedere alla sezione “MD lavora con noi”. Una volta trovata l’offerta per cui si vuole inoltrare la domanda non resta che cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni riportate.

Impostazioni privacy