Colosso della tecnologia assume a tempo indeterminato e offre tirocini retribuiti

Una delle aziende più rinomate a livello nazionale per quanto concerne la tecnologia è alla ricerca di nuova forza lavoro da inserire a tempo indeterminato o tramite tirocinio

Lavoro

Lavorare in maniera stabile è ciò che desiderano di più gli italiani in questo difficile momento. Avere una posizione stabile che consente di condurre una vita dignitosa è quella chimera che dovrebbe invece essere normalità.

Il mercato in questo momento è abbastanza saturo e scarseggia di sbocchi prosperosi.  Rimanendo costantemente aggiornati si possono cogliere al volo delle opportunità decisamente ghiotte. Ad esempio, quelle messe a disposizione dalla nota catena di elettronica di consumo Euronics, che in Italia vanta una buona fama oltre che migliaia di sedi.

LEGGI ANCHE >>> Truffa lavoro call-center: il dramma di 500 persone in cerca di assunzione

LEGGI ANCHE >>> Lavoro: gli incentivi per assunzione di giovani under 36 e donne over 50

Lavoro a tempo indeterminato e tirocini retribuiti Euronics: le figure ricercate

Il settore non sta vivendo una crisi profonda come altri. Anzi per certi versi è favorito dalla nuova dimensione casalinga “voluta” dal covid. Motivo per cui è alla ricerca di personale per infoltire il suo organico.

Sono diversi i tipi di assunzioni previsti,  tra cui quelle a tempo indeterminato come addetti alle vendite o di magazzino. Nel primo caso sono richieste capacità per lo più competenze umane come capacità di relazione, assistenza e di servizio nei confronti del cliente.

Deve invece essere leggermente più inquadrato il profilo dell’aspirante magazziniere. Oltre a sapersi rapportare con i colleghi, deve avere competenze di gestione del magazzino oltre che di organizzazione.

Apparentemente più prestigiosa è la posizione da addetto alla Tesoreria, che qualora assunto dovrà occuparsi della gestione quotidiana dei pagamenti e degli incassi, dei bonifici bancari verso i fornitori e servizi clienti e-commerce, dell’anticipo fatture e del controllo dei movimenti bancari.

A queste mansioni si aggiungono anche il recupero crediti, abbinamento partite contabili e  coadiuvare il Responsabile della Tesoreria nelle attività quotidiane.

Infine per i più giovani c’è la possibilità di poter far parte della grande famiglia di Euronics partendo dal basso, con un tirocinio che prevede il rimborso mensile di 500 euro. D’altronde quando si è alle prime armi ci si deve anche un po’ accontentare, a patto però che sia reale e concreta la possibilità di inserimento a fronte di un buon periodo di stage.

Impostazioni privacy