Ferrovie risponde alla crisi: offre lavoro a tempo indeterminato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato chiama: da fine dicembre a tutto gennaio, lavoratori pronti da tutta Italia.

Ferrovie
Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Per chi è alla ricerca di lavoro, magari per gli effetti della crisi innescata dalla pandemia, un giro sul sito del Gruppo Ferrovie dello Stato è sicuramente da fare. E’ una delle poche aziende, infatti, che regolarmente apre posizioni e che consente alle persone alla ricerca di un nuovo impiego di farsi avanti per una serie di candidature interessanti. E ora, con il periodo di Festività ormai entrato nel vivo, si cercherà di trasformare il 2021 in un anno migliore per molte di loro.

Le Ferrovie dello Stato, infatti, continueranno ad aprire posizioni vacanti per tutto il restante mese di dicembre e per tutto il seguente mese di gennaio. Candidature attese da tutta Italia, anche perché in tutto il Paese si offrono possibilità. Un bel deterrente, quantomeno per provarci.

LEGGI ANCHE >>> Treni sold out e caro biglietti: inizia l’esodo di Natale

LEGGI ANCHE >>> Biglietti d’oro, Trenitalia e Italo nel mirino dell’Antitrust

Ferrovie risponde alla crisi: posizioni aperte per tutto gennaio, via alle candidature

Nello specifico, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. terrà aperte le seguenti candidature: entro il 28 dicembre potranno arrivare le richieste di partecipare alla selezione per la posizione di Progettista Ambito Ricerca BIM da inserire presso Italferr S.p.A. Sede di lavoro a Roma, con proposta di contratto a tempo indeterminato. E non solo.

Fino al 31 dicembre, infatti, potranno pervenire candidature per la posizione di Progettista Telecomunicazioni da inserire presso Italferr S.p.A. La sede è sempre Roma e la proposta è sempre di un contratto a tempo indeterminato. Tre le posizioni vacanti da riempire.

E ancora, solo per citare una data, il 3 gennaio scadranno diverse candidature. Addirittura 6 quelle aperte: Specialista Ricerca e Selezione Internazionale (Roma, contratto indeterminato); Esperto Trazione Elettrica progetti internazionali; un Esperto Armamento progetti internazionali; un Esperto Interface Manager progetti internazionali. Ancora: un Esperto Progettista Sistemi Tecnologici/Integrazione Sistemi progetti internazionali; un Esperto Tracciati Ferroviari e Stradali progetti internazionali. Tutti a Roma, tutti a tempo indeterminato. E avanti così per tutto il mese.

Impostazioni privacy