Hanno sbancato il SuperEnalotto: l’urlo di gioia e la vita cambiata per sempre

Buone notizie per un fortunato giocatore che nel corso dell’ultima estrazione del Superenalotto è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro.

Fonte: Pixabay

Presi dai vari impegni della vita quotidiana, spesso si finisce per non riuscire a conciliare tutto. A partire dagli impegni famigliari, fino ad arrivare a quelli lavorativi, infatti, c’è sempre qualcosa da fare. Una vita, nella maggior parte dei casi, all’insegna dello stress, che porta in molti a sperare di essere baciati finalmente dalla dea bendata e poter così trascorrere la propria esistenza un po’ più tranquilli, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico.

Non è un caso, quindi, che ad ogni estrazione del Superenalotto siano davvero in tanti a tentare la fortuna, visti i ricchi premi messi a disposizione. A tal proposito bisogna sapere che nel corso dell’ultima estrazione, che ha avuto luogo giovedì 11 marzo, nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 6. Un fortunato giocatore, però, ha realizzato un 5+1, portandosi in questo modo a casa una cifra da capogiro. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo dove è successo e a quanto ammonta la vincita.

LEGGI ANCHE >>> Il Gratta e Vinci è solo divertimento? Il test per scoprire se sei dipendente dal gioco

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, il jackpot sale a 119 milioni: c’è un solo modo per vincere

Superenalotto, colpo da urlo: centrato un 5+1 da 611 mila euro

Nel corso dell’ultima estrazione del Superenalotto, che ha avuto luogo giovedì 11 marzo, nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 6, con il jackpot che è salito a ben 121 milioni di euro. Non sono comunque mancate vincite da capogiro, con un giocatore che ha realizzato il 5+1, portando a casa ben 611.340,44 euro. La schedina è stata giocata a Binago, in provincia di Como. La combinazione vincente dell’ultimo concorso del Superenalotto, ricordiamo, è la seguente: 9-31-51-68-84-90. Numero jolly 33, mentre numero superstar 41.

Per quanto riguarda le altre vincite, invece, sono stati registrati:

  • 9 persone che hanno realizzato 5 punti, portandosi a casa 21.945,56 euro ciascuno;
  • 660 con 4 punti, aggiudicandosi 305,35 euro;
  • 23.848 hanno centrato 3 punti, vincendo 25,40 euro;
  • 388.304 con 2 punti, aggiudicandosi 5 euro.

Oltre al giocatore di Binago, quindi, possono festeggiare anche i nove che hanno centrato il 5, riuscendo così a vincere più di 21 mila euro. Vincite importanti anche grazie al 4 Stella, con 3 persone che riescono a portare a casa ben 30.535 euro ciascuno. Delle cifre non affatto indifferenti, che contribuiscono senz’ombra di dubbio a migliorare la vita dei fortunati giocatori.

Impostazioni privacy