Lotto, baciata dalla fortuna: la regione che vince oltre 100 mila euro

Ottime notizie per la regione Lombardia che nel corso dell’ultima estrazione è riuscita a portarsi a casa cifre pari ad oltre 100 mila euro. Ecco dove.

Ad ogni estrazione sono in tanti a tentare la fortuna, con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e portare a casa delle cifre da capogiro. A partire dai vari impegni quotidiani, passando per le scadenze sul posto di lavoro, d’altronde, sono molte le cose a cui stare attenti e per questo non può stupire che capiti spesso di sperare di poter ottenere una bella somma di denaro, semplicemente giocando pochi numeri.

A partire dal lotto, passando per il Superenalotto, fino ad arrivare al Gratta e Vinci, sono davvero tanti i giochi disponibili, con la dea bendata che ha di recente deciso di baciare la Lombardia. Nel corso dell’ultima estrazione, infatti, sono state registrate vincite per oltre 100 mila euro. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo dove è successo.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, il jackpot sale a 119 milioni: c’è un solo modo per vincere

LEGGI ANCHE >>> Il Gratta e Vinci è solo divertimento? Il test per scoprire se sei dipendente dal gioco

Lotto, baciata dalla fortuna: due vincite da 50 mila euro in Lombardia

Fonte foto: Pixabay

A Milano un fortunato giocatore è riuscito a centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna, portandosi a casa ben 51.900 euro. Il tutto è avvenuto grazie ad una puntata complessiva da 6,50 euro sui numeri 12 15 57 66 90 sulla ruota di Bari. Ma non solo, a Desio, in provincia di Monza-Brianza, è stato centrato un ambo secco sempre sulla ruota di Bari, grazie ai numeri 12-90. In questo caso il fortunato giocatore si è portato a casa 50 mila euro.

Delle cifre senz’ombra di dubbio importanti, che contribuiscono a rendere migliore il 2021 per i due fortunati vincitori, con la dea bendata che ha deciso di baciare in entrambi i casi la regione Lombardia. Per tutti coloro che non sono riusciti a vincere, invece, non resta che ritentare la fortuna in occasione della prossima estrazione. Oltre al lotto, infatti, ricordiamo che ancora non è stato centrato il tanto ambito “6”, con il jackpot del Superenalotto che è arrivato a quota 119,9 milioni di euro.

Impostazioni privacy