Il nuovo bonus stanziato di 500 euro riguarda strumenti tecnologici di note marche che hanno aderito all’iniziativa.

La fuga dei Pc: stanno sparendo tutti, cosa succede

Un nuovo Bonus stanziato dal Governo è stato sviluppato dal noto operatore di rete fissa nazionale GO Internet che prevede una doppia offerta per due note marche di Pc: Lenovo e Samsung.

Per accedere a questo contributo si dovrà avere obbligatoriamente un ISEE non superiore ai 20.000 euro annuali ed una connessione Internet che non sia superiore ai 30 Mbs.

Date queste prerogative si potrà accedere al bonus dei 500 euro per navigare da casa e per acquistare uno dei due computer.

L’offerta sarà valida fino ad esaurimento fondi e comprenderà per l’attivazione di Internet un costo di 9,90 euro invece di 29,90 euro. Il modem costerà zero euro mentre l’attivazione 49,90 euro (invece di 120 euro).

Nuovo bonus per le famiglie: riguarda l’utilizzo delle tecnologie

Il tablet Lenovo Tab M10 Plus più la power bank saranno a zero euro mentre l’opzione Aree C&D costerà 2 euro in più al mese.

Per la connessione internet si sfrutteranno 240 euro di bonus mentre per il tablet 260 euro. Quest’ultimo avrà un display da 10.3 pollici e memoria da 64 Gb con Ram da 4 Gb.
La seconda offerta GO vera Fibra in rete FTTH costerà per il primo anno 13,23 euro al mese e poi 29,90 euro al mese dal secondo anno grazie ad un contributo di 200 euro del bonus.

Il tablet sarà invece il Samsung Tab S6 Lite con display da 10.4 pollici ed S Pen inclusa, memoria da 64 Gb e Ram da 4 Gb. Anche per quest’offerta il modem sarà incluso, l’attivazione costerà 49,90 euro invece di 120 euro ed il tablet 157 euro invece di 457 euro grazie al bonus di 300 euro. L’opzione Aree C&D costerà 2 euro in più al mese.

L’offerta si potrà anche arricchire. Con 2 euro in più al mese si avrà l’opzione voce a consumo mentre con 7 euro in più al mese l’opzione voce all inclusive. Go internet ricorda infine che la Vera Fibra Ftth consentirà di navigare a 1 Giga al secondo.