Lotto, baciato dalla fortuna: gioca tre euro e vince una cifra da sogno

Buone notizie per un fortunato giocatore, che dopo aver giocato tre euro al Lotto è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro. Ecco cosa è successo.

Conto banca
Foto di janeb13 da Pixabay

Ogni giorno ci si ritrova a dover fare i conti con vari impegni improrogabili, a partire da quelli famigliari, fino ad arrivare al lavoro, passando, anche, per i possibili imprevisti, sono tante le cose con cui dover fare i conti. Allo stesso tempo sono tante le spese da dover affrontare e proprio per questo motivo non può stupire che sempre più persone decidano, a ogni estrazione, di tentare la fortuna. A partire dal Lotto, passando per il Superenalotto, fino ad arrivare alle scommesse sportive, d’altronde, vi è davvero l’imbarazzo della scelta.

In fin dei conti si tratta di pochi semplici numeri che potrebbero aiutare a migliorare la propria condizione economica, senza dover spendere cifre da capogiro. Lo sa bene un fortunato giocatore, che dopo aver giocato solamente 3 euro al Lotto è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo dove è successo e a quanto ammonta la vincita.

LEGGI ANCHE >>> Gioco d’azzardo, è bello vincere ma attenti alla trappola: si mangia 100 miliardi

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, i soldi non danno sempre la felicità: vince 35 milioni ma è solo

Lotto, baciato dalla fortuna: gioca tre euro e vince 50 mila euro

Fonte: Pixabay

Stando a quanto si evince da Il Resto del Carlino, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa ben 50 mila euro, dopo aver giocato una schedina al Lotto per un costo pari a 3 euro. La vicenda ha avuto luogo a Reggio Emilia, con la schedina vincente che è stata acquistata presso la tabaccheria Simone in via Gorizia 101.

Il giocatore è riuscito a centrare nove numeri su dieci, aggiudicandosi in questo modo una vincita non affatto indifferente, che potrà sicuramente contribuire a rendere questo 2021 migliore. A tal proposito, sempre stando a quanto si evince da Il Resto del Carlino, il titolare della tabaccheria ha fatto sapere: “È un nostro cliente, che ogni tanto passa da noi per fare una qualche giocata, ma non lo si può definire un nostro habituè“. Una notizia senz’ombra di dubbio positiva, che dimostra come in alcuni casi basti davvero poco per essere baciati dalla fortuna.

Impostazioni privacy