Superenalotto magico: a gioire non c’è soltanto un giocatore

Buone notizie per i fortunati giocatori che nel corso dell’ultima estrazione sono riusciti a centrare il 5 e il 4Stella portando a casa una bella cifra.

Fonte: Pixabay

Ad ogni estrazione sono in tanti a tentare la fortuna, con la speranza di riuscire a portarsi a casa delle cifre da capogiro. A partire dalle scadenze sul posto di lavoro, passando per gli impegni famigliari, fino ad arrivare ai possibili imprevisti, d’altronde, sono davvero tante le spese con cui dover fare i conti. Non stupisce, quindi, che siano allo stesso tempo in molti a sperare di poter finalmente cambiare la propria vita.

Pochi e semplici numeri, che potrebbero aiutare a risolvere un bel po’ di problemi, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico. Ebbene, nel corso dell’ultima estrazione, che ha avuto luogo sabato 6 marzo, nessuno è riuscito a centrare l’ambito 6. Dall’altro canto ben sei fortunati giocatori sono riusciti a centrare il 5, e uno il 4 Stella, portandosi a casa una bella cifra. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di quali si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Gioco d’azzardo, è bello vincere ma attenti alla trappola: si mangia 100 miliardi

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, i soldi non danno sempre la felicità: vince 35 milioni ma è solo

Superenalotto, centrate sette vincite da sogno: il jackpot sale a 118,8 milioni di euro

SuperEnalotto

Nel corso dell’ultima estrazione, che ha avuto luogo sabato 6 marzo, nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 6, con il jackpot che pertanto è salito, in vista della prossima estrazione, a quota 118, 8 milioni di euro. Ben sei giocatori, però, hanno centrato il 5, portandosi a casa ben 40.656 euro ciascuno. Ancora meglio è andata ad un fortunato giocatore che ha indovinato 4 numeri ma anche il numero Superstar: si porta a casa 45mila euro. La combinazione vincente, ricordiamo, è:  4, 36, 43, 61, 72, 89. Numero Jolly: 22, mentre numero Superstar: 29.

Per quanto riguarda le altre vincite, di importo minore, invece, sono stati registrati:

  • 550 che hanno fatto 4 punti, portando a casa 450,84 euro;
  • 21.974 con 3 punti, aggiudicandosi 34,01 euro;
  • 381.027 persone hanno realizzato 2 punti, aggiudicandosi 6,09 euro.

Come già detto, ben sei fortunati giocatori sono riusciti a centrare il 6, riuscendo in questo modo a portare a casa una cifra non affatto indifferente, che sicuramente contribuirà a migliorare la gestione del proprio budget famigliare. Intanto chi non ha vinto avrà modo di ritentare la fortuna in occasione della prossima estrazione, con il jackpot che ha raggiunto una cifra da capogiro.

Impostazioni privacy