Incidente da 45 mila euro sul palco dell’Ariston: cosa è successo a Elodie

Madrina della seconda serata del Festival di Sanremo, Elodie incanta tutti con i suoi abiti principeschi. Peccato per un piccolo inconveniente

Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images

Specchio servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? Questa volta non abbiamo proprio dubbi: Elodie! Si, avete proprio capito bene. Una ragazza fuori dal comune, genuina, innamorata della musica e della vita. Ha portato il suo carattere forte e combattivo a Sanremo, lasciando tutti senza parole per la sua bellezza mozzafiato.

Ma a stupire tutti, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, sono stati i suoi abiti. Standing ovation di applausi. Una serata perfetta, peccato per un incidente che si è verificato proprio sul palco dell’Ariston. Il tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

LEGGI QUI >>> Sono i veri protagonisti del Festival di Sanremo: sapete quanto guadagnano gli orchestrali?

LEGGI QUI >>> Lusso e sfarzo a Sanremo: quanto costano i vestiti della prima serata del Festival

Elodie infiamma il palco di Sanremo e durante la serata perde un orecchino

Un abito rosso fuoco griffato Versace, tacco 12 cm e spacco vertiginoso. Elodie scende la scalinata dell’Ariston e strega proprio tutti.
Fisico scultoreo, abito da favola, scarpe ricoperte da tanti Swarovski ed un particolare che proprio non riesce a passare inosservato: la parure di diamanti Bulgari con i serpenti.

Gioielli da un valore elevatissimo, riconducibili alla famosa linea “Vyper” creata dallo stilista italiano nel 1960.  Realizzati in oro bianco 18 kt e decorati con pavé di diamanti. Gli orecchini contengono anche due smeraldi, al posto degli occhi del serpente. (Sono i gioielli più belli scelti in occasione di un evento così importante.)  Ma quant’è il valore degli orecchini? Ben 45.000 euro.


Questa cascata di diamanti che avvolge la cantante, la rende ancora più luminosa che mai. Ed è proprio durante la serata che la giovane conduttrice perde un orecchino di diamanti. Le scivola improvvisamente dall’orecchio, creando un pó di imbarazzo sul palco. Prontamente, insieme ad Amadeus, lo raccolgono per riposizionarlo esattamente sul lobo. Un episodio simpatico, che ha dato quel tocco di veridicità e semplicità al festival più bello di sempre.

Impostazioni privacy