Elodie infiamma il palco dell’Ariston: quanto costa il vestito rosso Versace?

Dalla periferia romana alla 71esima edizione del festival di Sanremo: Elodie di Patrizi, fa rivivere il genio di Ginni Versace. Un abito da far girare la testa, ma quanto sarà costato?

Una bellezza disarmante, uno spacco vertiginoso ed un rosso così fiammante, che solo di Versace poteva essere. Un abito dal carattere deciso, proprio come la cantante romana. Elodie ieri è scesa dalla scalinata del teatro Ariston per condurre la seconda serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo, insieme ad Amadeus. Un outfit che ha valorizzato il corpo pazzesco della cantante. Vediamo nel dettaglio.

LEGGI QUI >>> Lusso e sfarzo a Sanremo: quanto costano i vestiti della prima serata del Festival 

LEGGI QUI >>> Sono i veri protagonisti del Festival di Sanremo: sapete quanto guadagnano gli orchestrali?

Elodie infiamma il palco e fa rivivere il genio di Gianni Versace

Registrato quasi il 70% di share nel momento in cui è Entrata Elodie in scena con il suo Abito rosso scarlatto, durante questa seconda serata di festival. Una creazione fatta su misura per lei dalla stilista Donatella Versace che ha deciso di vestirla proprio per l’occasione con un abito storico della Maison, creato proprio dal fratello Gianni Versace.   Una fitta trama metallica che ricorda proprio la maglia Oroton, un pezzo famoso della collezione del 1982, che realizzó il grande stilista insieme all’artista Friedrich Munch. La trama “orton” fece la storia poiché per la prima volta, viene scoperta una stoffa capace di accarezzare la pelle e scolpire la il corpo di una donna in modo fluido ma statuario, proprio come un metallo liquido.

Quanto vale l’abito Versace indossato da Elodie?

Sensualissima ed elegantissima, Elodie ha indossato con classe l’abito realizzato da Versace facendo rivivere emozioni forti a tutti , rievocando così, una tra le più belle storie di creazioni del passato. Quanto costa un abito così? Sicuramente, non è alla portata di tutti (e non parlo fisicamente), ma bisogna avere grinta e carattere per indossarlo. Facendo una ricerca approfondita, scopriamo che stoffa molto pregiata, è anche una tra le più costose al mondo. Per cui ottenere un’abito con questo materiale, è un privilegio per molti motivi! Il prezzo della creazione, si aggira approssimativamente intorno ai 35.000 euro. Chiunque decidesse di acquistare un capo simile, può vantare di essere uno dei pochi al mondo a possederlo.

Impostazioni privacy