Superenalotto, notte magica per tre: ecco perché il Jackpot è così alto

Il jackpot del Superenalotto ha raggiunto quota 116,3 milioni di euro. Una cifra da urlo che potrebbe cambiare la vita di qualcuno. Ma come mai è così alto? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

Fonte: Pixabay

I soldi non danno la felicità, ma indubbiamente aiutano a risolvere un bel po’ di problemi di tipo economico. A partire dalle bollette, passando per la spesa settimanale, fino ad arrivare ai vari impegni lavorativi, d’altronde, sono davvero tante le cose a cui dover prestare attenzione e le scadenze da dover rispettare. Non è un caso, quindi, che siano in molti a sperare di poter cambiare la propria vita, grazie ad esempio ad una vincita milionaria al Superenalotto.

Ad ogni estrazione, infatti, sono davvero in tanti a tentare la fortuna, con la speranza di essere baciati dalla dea bendata. In fin dei conti si tratta di pochi euro e di “soli” 6 numeri che potrebbero contribuire a stravolgere il proprio modo di vivere. Se tutto questo non bastasse il jackpot per la prossima estrazione ha raggiunto quota 116,3 milioni di euro.  Una cifra da urlo che invoglia un numero sempre maggiore di persone a giocare. Ma vi siete mai chiesti come mai il jackpot sia così alto? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>>  Gioco d’azzardo, è bello vincere ma attenti alla trappola: si mangia 100 miliardi

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, i soldi non danno sempre la felicità: vince 35 milioni ma è solo

Superenalotto, festeggiano in tre: jackpot sale a 116,3 milioni

Nel corso dell’estrazione di martedì 2 marzo nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 6 e nemmeno il 5+1. Tre fortunati giocatori, però, sono riusciti a centrare il 5, portandosi a casa ben 67.616 euro ciascuno. Delle cifre senz’ombra di dubbio importanti, che contribuiranno a migliorare la loro vita. La combinazione vincente, ricordiamo, è la seguente: 3 – 32 – 39 – 56 – 77 – 89. Numero Jolly: 90. Superstar: 82. I giocatori che non sono riusciti a vincere, pertanto, potranno ritentare la fortuna in vista della prossima estrazione.

Il jackpot, ricordiamo, ha raggiunto quota 116,3 milioni di euro. Una cifra da urlo, frutto della caccia al 6 che vede l’interesse di un numero crescente di persone. Basti pensare che nei primi due mesi del 2021 il Superenalotto, compresa la raccolta del SiVinceTutto, ha visto entrare nelle proprie casse ben 255 milioni di euro. Nel 2020, inoltre, dovete sapere che il Superenalotto ha raccolto ben 1,17 miliardi di euro. Visti questi importi, quindi, è facile capire il motivo per cui il jackpot risulti particolarmente alto.

Impostazioni privacy