Da senzatetto a ricco e famoso: quando i sogni diventano realtà

È davvero incredibile la storia di Ted che da senzatetto è diventato una vera e propria celebrità. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Tutto è possibile nella vita, basta crederci e non arrendersi mai. Le favole talvolta esistono e per dimostrarvelo torniamo a raccontarvi della metamorfosi di Ted, un americano dalla voce suadente. Una storia che potrebbe accadere a chiunque. Perché la vita è sempre in grado di regalarci delle incredibili sorprese. Lo sa bene Ted Williams che dopo aver dovuto fare i conti con un passato come senzatetto, è diventato una vera e propria celebrità. Soprannominato “l’uomo dalla voce d’oro“, Ted sembrava aver intrapreso la propria strada in qualità di speaker radiofonico. Poco dopo, però, la sua vita è stata stravolta dal momento in cui ha iniziato ad abusare di alcol e droghe.

Un momento particolarmente difficile, quello vissuto dall’uomo, che in poco tempo si è ritrovato a girovagare per le strade, senza avere un tetto sopra la propria testa. Il suo destino, quindi, sembrava segnato. Come accade nelle migliori delle favole, però, alla fine si è assistito a un lieto fine, con l’ex senzatetto che è riuscito a realizzare i propri sogni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Guadagna più di 2 mila euro a settimana senza lavorare: ecco come fa

LEGGI ANCHE >>> Se hai uno di questi vecchi cellulari puoi guadagnare cifre da capogiro

Da senzatetto a celebrità grazie ai social, la favola di Ted: “l’uomo dalla voce d’oro”

Fonte: Facebook

Nato a Brooklyn, Ted Williams ha studiato presso una scuola di dizione e poco dopo ha trovato lavoro presso una stazione locale. Una carriera che sembrava destinata a decollare, ma che ha dovuto fare i conti con una brutta battuta d’arresto dopo che l’uomo ha iniziato ad abusare di droghe e alcol. Un periodo particolarmente difficile quello vissuto dall’uomo, che in poco tempo si è ritrovato a essere un senzatetto. Ormai convinto che il suo futuro fosse segnato, ad un certo punto ha scritto su un pezzo di cartone la seguente frase: “Ho una voce che è un dono di Dio, sono un ex-speaker radiofonico che sta attraversando un momento molto difficile. Per favore, qualunque aiuto sarà apprezzato. Grazie e che Dio vi benedica“.

Un messaggio che non è passato di certo inosservato, con un giornalista che ha deciso di intervistarlo dopo averlo visto per le strade id Columbus. Una vicenda che risale al 4 gennaio del 2011 e che dopo dieci anni si rivela essere una favola con un bellissimo lieto fine. Poco dopo l’intervista, infatti, l’uomo è diventato una vera e propria celebrità, tanto da iniziare a prendere parte a vari show televisivi. Ha ricominciato a lavorare in pianta stabile e oggi finalmente ha una casa ed è seguito e apprezzato da un gran numero di fan, sia sul piccolo schermo che sui social.

Ma non solo, ha anche pubblicato un libro, scritto assieme a Bret Witter, dal titolo Una voce d’oro: come la fede, il duro lavoro e l’umiltà mi hanno portato dalle strade alla salvezza. Ha deciso di avviare una fondazione senza scopo di lucro grazie alla quale aiutare le persone senzatetto. Di recente è anche stato ospite del programma “Tamron Hall”, dove ha raccontato come è cambiata, in meglio, la sua vita nell’arco di dieci anni. Una storia davvero incredibile, quella di Ted Williams, che dimostra come i sogni possono spesso diventare realtà.

Impostazioni privacy