SuperEnalotto: in attesa dei 114 milioni sbancano il 10 e Lotto

E’ attesa per l’estrazione di oggi, sabato 27 febbraio. Il Jackpot del superenalotto vale 113.900.000 milioni. Ma la Dea bendata non si ferma.

 

 

 

 

C’è grande attesa per la nuova estrazione del SuperEnalotto, prevista questa sera, sabato 27 febbraio. Il Jackpot ha raggiunto ormai una delle cifre più alte mai pagate e attualmente la più alta nel mondo. Per chi riesce ad azzeccare la sestina vincente ci sono pronti 113.900.000 euro. Da alcune estrazioni non viene centrato neppure più il 5+1 che solitamente è milionario, si consolano gli ultimi 5 con vincite comunque considerevoli fino a 50mila.

Ma in attesa della serata magica, la Dea bendata non sta certo a guardare e continua a regalare soldi a pioggia in tutta Italia. Il sito dell’agenzia Agipro, comunica che nell’ultima estrazione del 10eLotto è stata vinta una vera e propria fortuna. Vediamo dove.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, nessun 6 ma c’è una vincita da sogno: Felice di sistemare i miei figli

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, essere baciati dalla fortuna è possibile: ecco quali acquistare

SuperEnalotto: in attesa dei 114 milioni del Jackpot vincono 150 mila euro in Basilicata, grazie al 10eLotto

Anche Lottomatica fa la sua parte, non solo Sisal. Sia il Lotto che il 10eLotto continuano a regalare migliaia di euro. Nell’ultima estrazione del 10eLotto sono stati dispensati in totale 27 milioni, la vincita che ha cambiato la vita ad un fortunato giocatore si è realizzata in Basilicata.

Per la precisione ad Accettura, in provincia di Matera. Il fortunato scommettitore ha indovinato 8 numeri su 10 e ha vinto, compresi Oro e Doppio Oro, la bellezza di 150mila euro. Vincite minori fino a 20mila anche in Emilia Romagna, a San Mauro Pascoli (FC) e Bologna. Vincono 12.500 euro anche a Sutera, in provincia di Caltanissetta. La Dea bendata non si ferma mai, vediamo cosa ha intenzione di fare stasera! Il consiglio è di non ‘concentrare’ tutte le forze solo sul Jackpot milionario perché altri giochi possono regalare piccoli e grandi sogni, primi fra tutti Lotto, 10eLotto e VinciCasa.

Impostazioni privacy