Un ‘grattino’ al posto del resto, scelta felice: con 2 euro ne vince 100 mila

La Dea bendata torna a baciare la provincia di Frosinone, la scelta di un Gratta e Vinci al posto del resto del caffè è stata felicissima.

gratta e vinci
gratta e vinci – adobe

Nessun jackpot al Superenalotto e nessuna vincita eclatante nell’estrazione di martedì 24 febbraio. Sono i Gratta e Vinci a tenere ancora banco e a regalare sogni inaspettati a decine d’italiani. La Dea bendata torna in una zona dove spesso è di casa e regala 100mila euro a una fortunata abitante del posto che per una volta al resto del caffè ha preferito comprare un tagliando da 2 euro.

Mai scelta è stata più felice perché, tra l’incredulità di tutti gli avventori e dei titolari del Caffè Elisabeth, locale del centro storico, la signora ha grattato il numero fortunato che le ha fruttato l’incredibile somma. Non è la prima volta che si vince nella città dei Papi, sembra che la provincia frusinate porti bene a chi sceglie di giocare al Gratta e Vinci.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci d’oro: il fortunato si porta a casa una cifra astronomica

LEGGI ANCHE >>> Con 3€ vincita fino a 200.000€, arriva Cuccioli d’Oro il nuovo gratta e vinci

Un ‘grattino’ al posto del resto, scelta felice: con 2 euro ne vince 100 mila “stava per buttare il tagliando”

Come racconta Tg24.info, i titolari del bar, Alina e Paolo, hanno detto che la donna fortunata stava per buttare il tagliando vincente ma poi lo ha guardato con maggiore attenzione e ha scoperto la vincita che le ha cambiato la vita. I tagliandi da 2 euro sono, insieme a quelli da 1 euro, i preferiti da chi prende abitualmente il caffè e al posto del resto preferiscono tentare la fortuna con il minimo investimento.

Con 2 euro si può giocare al nuovo mini Doppia Sfida, al ‘vecchio’ Fai Scopa, ai simboli del miliardario, al mini 10X e alla versione mini del Turista per Sempre. Come consigliamo sempre, giocate con moderazione e non permettete mai al gioco di diventare ossessione e persino patologia. Come avete letti, spendere 2 euro e vincerne 100mila, si può!

Impostazioni privacy