L’EuroJackpot premia finalmente l’Italia: vincita inaspettata

Eurojackpot: la fortuna bacia l’Italia. Vinti 121mila euro a Mortara, un piccolo paese in provincia di Pavia.

Chi di voi non ha mai sognato di cambiare la propria vita con una vincita esagerata al Superenalotto? Un desiderio realizzato il 19 Febbraio 2021 in un piccolo paese in provincia di Pavia che ha totalizzato un 5+0 da 121.904,80 mila euro. Da sempre rincorsa e sperata, la fortuna ha baciato l’Italia nel gioco Europeo a premi “Eurojackpot”. La schedina “Quickpick” è stata giocata nella storica tabaccheria Mazzi, in via Roma 3 a Mortara.

LEGGI ANCHE >>>  Come vincere i milioni del Superenalotto senza essere fortunati

LEGGI ANCHE >>>  Eurojackpot come si gioca

Come si gioca ad Eurojackpot?

La combinazione vincente dell’ultima estrazione ha alimentato la corsa al gioco. Tutti vogliono sfidare la sorte e provare ad indovinare la combinazione vincente. La prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 e da quel giorno, il gioco ha coinvolto milioni di persone che attendono il famoso “colpo di fortuna”. Ma Vediamo insieme come si gioca ad Eurojackpot: Ogni venerdì sera, i giocatori di 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che cresce velocemente da 10 a 90 milioni di euro. Il costo di una singola giocata composta dalla combinazione 5+2 è pari a 2 €. Il prezzo aumenta in base alla quantità di numeri che si inseriscono nella giocata. Chi partecipa all’estrazione?

Chi sono i paesi che concorrono al gioco Eurojackpot?

I Paesi europei che partecipano al gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Quando ci sarà la prossima estrazione Eurojackpot?

La prossima estrazione del gioco tanto atteso è programmata per venerdì 26 Febbraio 2021. Chiunque indovinerà la combinazione 5+2 porterà a casa un montepremi di 34 milioni di euro, che aumenterà a dismisura fino alla prossima uscita. Chi avrà fortuna questa volta?

Impostazioni privacy