Maria De Filippi: quel bracciale dal costo esorbitante mostrato in diretta

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Maria De Filippi ha di recente sfoggiato un bracciale che non è passato di certo inosservato. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quanto costa.

Maria De Filippi

Al timone di numerosi programmi di successo, Maria De Filippi è tornata a tenere compagnia al pubblico a casa grazie a C’è posta per te. Una trasmissione che si rivela essere, ormai da tantissimi anni, un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che non vedono l’ora di conoscere le storie dei vari protagonisti. Da sempre in grado di regalare delle emozioni davvero uniche, infatti, il programma continua ad essere sempre molto seguito, vincendo ogni sabato sera la sfida degli ascolti.

Ne è un chiaro esempio quanto successo con la settima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 20 febbraio 2021. Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico. Oltre ai vari ospiti e sorprese, però, vi è un dettaglio che non è passato di certo inosservato. Si tratta del look della nota conduttrice che, per l’occasione, ha deciso di sfoggiare un outifit diverso dal solito, impreziosito da un bracciale di lusso. Ma quanto costa? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, outfit elegante al GF Vip: ecco quanto costa

Maria De Filippi, quel bracciale mostrato in diretta spiazza tutti: ecco quanto costa

Fonte: Twitter

Da sempre molto apprezzata per il suo modo di condurre, Maria De Filippi è finita di recente al centro dell’attenzione per un particolare che non è passato inosservato. Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 20 febbraio 2021, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha ammaliato il pubblico a casa con un tailleur color rosso, caratterizzato da dei pantaloni palazzo e una giacca monopetto, con alcuni dettagli colorati sul bavero.

Oltre alla decisione di optare per un look diverso dal tradizionale total black, a stupire è stato il suo bracciale. In vari momenti della trasmissione, infatti, è stato possibile notare al polso della conduttrice un gioiello di lusso. Si tratta del Love Bracelet di Cartier, il cui costo, come è possibile evincere dal sito ufficiale del noto brand, è pari a ben 10.700 euro. Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, per un bracciale in grado di far sognare le telespettatrici a casa.

Impostazioni privacy