Dayane Mello, outfit elegante al GF Vip: ecco quanto costa

Nota modella e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto costa l’abito sfoggiato da Dayane Mello in occasione della trentottesima puntata del reality.

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è senz’ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse del reality. Particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, è riuscita, infatti, già a conquistare un posto per la finale. Devastata dal dolore per la scomparsa del fratello Lucas, morto in seguito ad un incidente stradale in Brasile, la modella ha deciso di continuare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Nel corso di questa esperienza, d’altronde, la modella è stata in grado di raccontare alcuni lati di sé prima sconosciuti, riuscendo in questo modo ad arrivare dritto al cuore dei suoi fan. Ma non solo, a destare particolare interesse sono anche i suoi outfit, come quello sfoggiato durante la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip. Un look che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi quanto costino il vestito e le scarpe di Dayane Mello. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

Dayane Mello, outfit elegante al GF Vip: ecco quanto costa l’abito della modella

Da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello è finita spesso al centro dell’attenzione per via dei suoi bellissimi outfit, che ad ogni puntata sono in grado di attirare l’interesse del pubblico a casa e anche dei social. Ne è un chiaro esempio il vestito sfoggiato durante la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 febbraio.

Per l’occasione, infatti, la modella ha deciso di indossare un abito firmato Bottega Veneta dal costo pari a ben 2200 Euro. Ma non solo, le sue scarpe, del marchio Le Silla, hanno un costo pari a 545 Euro. Delle cifre non affatto indifferenti, per un outfit elegante in grado di mettere in risalto la bellezza della modella. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e vedere con quali look Dayane Mello continuerà ad ammaliare il pubblico a casa.

Impostazioni privacy