Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla trentottesima puntata del Grande Fratello Vip sfoggiando un abito trasparente che non è passato di certo inosservato. Entriamo nei dettagli e vediamo quanto costa.

Elisabetta Gregoraci
Foto by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Ormai ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di porre fine al suo percorso all’interno del reality dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma. L’ex moglie di Flavio Briatore, d’altronde, aveva espresso più volte la volontà di trascorrere le festività in compagnia del figlio e proprio per questo motivo ha deciso, così come Francesco Oppini, di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Nonostante non sia più una concorrente a tutti gli effetti, la nota showgirl continua a far parlare di sé all’interno del reality. Ospite in studio, infatti, riesce sempre ad ammaliare il pubblico a casa con i suoi meravigliosi outfit. Ne è un chiaro esempio l’abito trasparente sfoggiato in occasione della trentottessima puntata del Grande Fratello Vip. Un look che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi quanto costi il vestito della Gregoraci. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip: cifre da capogiro

elisabetta

Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci ha attirato sempre particolare attenzione per via dei suoi bellissimi, e allo stesso tempo costosissimi, vestiti. Ne è un chiaro esempio il look sfoggiato in occasione della trentottesima puntata del reality, con la nota showgirl che ha indossato un abito trasparente, in grado di mettere in risalto le sue forme.

Stando alle informazioni riportate dalla stessa showgirl su Instagram, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 febbraio, la Gregoraci ha indossato un abito di Bartolotta & Martorana, mentre le scarpe firmate Lerre. Entrando nei dettagli, il costo del suo abito è pari a ben 1579 euro. Tuttavia sembra che online sia disponibile anche al prezzo di 947 euro. In ogni caso delle cifre da capogiro, per un outfit in grado di far sognare le telespettatrici a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy