GF Vip sfida tra outfit Gregoraci/Salemi: i costi esorbitanti, le cifre

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, la sfida non è nella Casa ma sull’outfit: Twinset per l’ex Made in Sud, Versace per l’eliminata di giornata.

Gregoraci Salemi outfit

Altro outfit fuori budget per Elisabetta Gregoraci. L’ex “gieffina”, concorrente simbolo di questa edizione del Grande Fratello Vip, ritorna in studio da Alfonso Signorini sfoggiando un nuovo abito, stavolta senza far discutere troppo sulle esigue stoffe indossate. A incuriosire, stavolta, dietro il bianco sfrangiato del Twinset della showgirl calabrese, sono i costi. Fuori budget, come accaduto anche nelle altre serate dello show di Canale 5. Anche se, in questa particolare serata, l’ex conduttrice di Made in Sud si è vista costretta a rivaleggiare con un’altra outsider.

Un bel pezzo di scena, infatti, se la prende Giulia Salemi. L’ex modella, eliminata durante la puntata e costretta a uscire dalla casa più spiata d’Italia senza centrare l’obiettivo della finale, sfoggia un modello che fa concorrenza al bianco della Gregoraci. Con un solo dubbio: quale dei due costerebbe di più qualora si decidesse (scelta remota naturalmente) di avvicinarvisi in una vetrina.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci, il costo dell’outfit spiazza tutti: il prezzo esorbitante

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

GF Vip sfida tra outfit Gregoraci/Salemi: i costi esorbitanti

Due pezzi d’autore naturalmente. Elisabetta Gregoraci, che aveva già fatto parlare di sé per il vestito tricolore della scorsa puntata e per il Bartolotta&Martorana nero trasparente di qualche settimana fa, stavolta sceglie un abito di Twinset a quanto sembra fuori commercio, affittato per la serata, mentre ai piedi brillano le scarpe Aquazzura da 495 euro. A svelare la firma (ma non la cifra) è stata la stessa Elisabetta Gregoraci, nel consueto post pre-puntata in cui ha svelato il suo outfit.

Non è andata male nemmeno per Giulia Salemi. L’ex Pechino Express ha scelto il colore verde nella serata che le costa l’accesso alla finalissima del Gf Vip. Un abito che, a ogni modo, ripaga ampiamente la delusione. Tessuto Versace da 5.500 euro, con scarpe Casadei da 675, un’accoppiata vincente e anche elegante, che ha spopolato sui social. Del resto l’occhio vuole sempre la sua parte. E spesso qualcosa di più semplice, sia pur “griffato”, ruba meglio l’occhio di qualcosa di vistoso.

Impostazioni privacy