GF Vip, Elisabetta Gregoraci, il costo dell’outfit spiazza tutti: il prezzo esorbitante

Elisabetta Gregoraci sfoggia un abito corredato da scarpe rosse chiaramente richiamante la bandiera italiana. La showgirl non è nuova a vestiti particolari.

elisabetta gregoraci

Non è solo questione di share ma anche di immagine. Che poi le due cose spesso vanno a braccetto. Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa da tempo ma Grande Fratello Vip va avanti e, nonostante le polemiche sui contenuti non manchino mai, la sua dose di palinsesto la porta sempre a casa. Ma nella puntata del 12 febbraio è ancora la showgirl calabrese a fare la parte del leone. All’occhio dei social, particolarmente attento sui dettagli più appariscenti, non è sfuggito l’abito indossato durante la serata.

Niente di strano se non fosse che, anche a un occhio profano, l’abito che Gregoraci ha sfoggiato anche in un popolare post su Instagram è apparso decisamente di buona fattura. Più che lo spacco, infatti, a rubare l’occhio è l’ipotesi di prezzo. E anche il colore. Anzi, un tris di colori.

 LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

GF Vip, Elisabetta Gregoraci “sbandiera” un abito tricolore: il precedente del vestito trasparente

Probabilmente una coincidenza voluta. Nella serata in cui il premier incaricato Mario Draghi ha sciolto le riserve con il Presidente Mattarella e presentato la squadra di governo, l’ex conduttrice di Made in Sud sfoggia una camicia verde e una gonna bianca, tutto a firma Genny, con corredo di scarpe rosse di Roberto Festa. Tutti pezzi d’autore per un tricolore in sostanza, richiamante la bandiera italiana. E nemmeno questo è sfuggito all’analisi critica di Instagram.

Ma né lo studio del Grande Fratello né Elisabetta Gregoraci sono nuovi ad abiti particolari. Nella scorsa puntata, la stessa ex concorrente (che aveva festeggiato il suo compleanno proprio durante la messa in onda) si era presentata con un vestito ritenuto particolarmente degno di nota dai suoi fan nonostante apparissero evidenti i numerosi tratti trasparenti. Un abito che, a quanto pare, in vetrina si troverebbe a 1579 euro (online pare poco sopra ai 900). La firma è Bartolotta&Martorana, la collezione Fall/Winter 2020/2021.

In studio, fra commenti a metà tra il serio e il faceto, la scena se l’è presa comunque lei. Anzi, il suo abito, manco a dirlo, pane per i social.

Impostazioni privacy