GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip sfoggiando un outfit che non è passato di certo inosservato. Entriamo nei dettagli e vediamo quanto costa.

Elisabetta Gregoraci outfit
Fonte: Facebook

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma. La nota showgirl, d’altronde, aveva manifestato più volte la volontà di trascorrere le festività in compagnia del figlio e tenendo fede alle sue parole, ha deciso, così come Francesco Oppini, di lasciare il reality.

Nonostante non sia più una concorrente, l’ex moglie di Flavio Briatore riesce comunque a finire al centro dell’attenzione. Ospite in studio, infatti, sono in molti a restare ammaliati alla vista dei suoi outfit. Ne è un chiaro esempio l’abito sfoggiato dalla Gregoraci in occasione della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip. Un look che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi quanto costino il vestito e le scarpe della showgirl. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: cifre da capogiro

Elisabetta Gregoraci outfit
Fonte: Instagram

Da quando è iniziata la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro dell’attenzione per via dei suoi bellissimi, e costosissimi, outfit. Abiti e scarpe sempre molto eleganti, in grado di far sognare le telespettatrici a casa. Ne è un chiaro esempio l’abito indossato in occasione della trentacinquesima puntata del reality.

L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha deciso di indossare un abito firmato Giorgia Arcidiacono il cui prezzo è pari a circa 750 euro. Non da meno le scarpe, firmate Casadei, per un costo pari a quello dell’abito, ovvero 750 euro. Cifre senz’ombra di dubbio non indifferenti, con la Gregoraci che ancora una volta è riuscita a stupire il pubblico a casa con un look davvero incredibile.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Oltre al suo outfit mozzafiato, Elisabetta Gregoraci è stata anche protagonista, sempre nel corso della puntata andata in onda venerdì 29 gennaio, di un confronto con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, infatti, è ufficialmente il secondo finalista e per l’occasione la nota showgirl ha commentato: “Sono davvero felice per te e anche per Andrea. Sono sicura che entrambi arriverete fino alla fine. Abbiamo visto che le strategie non le sai fare. Per andare avanti fino alla fine usa il cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy