GF Vip: quanto costano gli aerei inviati sulla casa? Le cifre da capogiro

Spese folli, quelle sostenute da numerosi fan del Grande Fratello Vip, pur di inviare una dedica ai concorrenti attraverso dei messaggi aerei. Ma quanto è stato speso fino a questo momento? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

aereo

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ufficialmente il 14 settembre del 2020, con i vari protagonisti che sono riusciti nell’arco di questi mesi a regalare un bel po’ di emozioni ai tanti telespettatori a casa. Numerosi i commenti anche sui social, con i vari fan che non perdono l’occasione di mostrare il proprio sostegno ai propri preferiti. Un affetto che non si limita solamente a messaggi social e alle varie votazioni, ma che nel corso degli ultimi anni si è tradotto anche nel desiderio di mostrare la propria vicinanza attraverso dei messaggi aerei.

Numerose, infatti, le dediche in cielo per i cosiddetti vipponi, con i loro supporters che aprono frequentemente delle nuove raccolte fondi pur di raccogliere i soldi necessari. Delle spese folli, visto e considerato che nella stagione in corso sono davvero tanti gli aerei che hanno sorvolato la casa più spiata d’Italia. Ma quanto è stato speso fino a questo momento? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quanto costa lo strano abito indossato al GF Vip

Quanto costano gli aerei che sorvolano la casa del Grande Fratello Vip?

Rinchiusi ormai da mesi nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip possono sempre contare sull’affetto dei loro tantissimi fan, oltre che ovviamente dei famigliari. Ne sono una chiara dimostrazione gli aerei inviati, con tanto di dediche e messaggi di supporto, nel corso delle varie settimane. Tali aerei, ricordiamo, vengono preparati e fatti volare da alcune società di Roma che si occupano di offrire proprio questo tipo di servizio, il cui costa oscilla dai 900 ai 1900 euro.

Mediamente, comunque, gli aerei che volano sulla casa del Grande Fratello Vip costano 1.300 euro. Considerato che, come riportato da Trash Italiano, da settembre ad oggi sono volati ben 188 aerei, è facile constatare come siano stati spesi circa 244.400 euro. Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, destinata ad aumentare, visto che per la finale bisognerà ancora attendere il 1° marzo.

Impostazioni privacy