Tommaso Zorzi, quanto costa lo strano abito indossato al GF Vip

Noto influencer e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto costa l’abito sfoggiato da Tommaso Zorzi in occasione della trentacinquesima puntata del reality.

Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è senz’ombra di dubbio uno dei concorrenti più apprezzati e chiacchierati. Ne è un chiaro esempio il grande successo riscosso dal suo programma esperimento “GFVip late show“, andato in onda mercoledì 27 gennaio su Mediaset Extra, che ha registrato l’interesse di ben 334 mila telespettatori, sfiorando il 2,7% di share. Un programma all’interno di un reality, quindi, che è riuscito ad attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico.

Oltre al GFVip late show, però, Tommaso Zorzi è stato in grado di raccontare nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia alcuni lati di sé sconosciuti, riuscendo in questo modo ad arrivare dritto al cuore dei suoi fan. A destare particolare interesse, inoltre, sono anche i suoi outfit, come quello sfoggiato in occasione della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip. Un abito che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi chi sia lo stilista che lo ha realizzato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

Tommaso Zorzi, quanto costa l’abito del concorrente del Gf Vip: un outfit esclusivo

Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Da quando è iniziata la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi è finito spesso al centro dell’attenzione per via dei suoi bellissimi outfit che ad ogni puntata attirano l’interesse del pubblico a casa e anche dei social. Ne è un chiaro esempio il vestito indossato in occasione della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip, firmato da Marcelo Burlon.

Un abito davvero unico nel suo genere, che il noto stilista non ha mai messo in vendita e che è stato indossato nel corso di una sua sfilata. Vuol dire, quindi, che l’influencer ha avuto l’onore di sfoggiare un abito esclusivo, che non può essere acquistato, almeno per il momento, in nessun negozio di moda. Proprio per questo motivo non è dato sapere quanto costi il vestito realizzato dallo stilista Marcelo Burlon.

Impostazioni privacy