Conto corrente, occhio al saldo: in arrivo una bellissima sorpresa

Ottimi notizie per molto italiani che a breve troveranno sul proprio conto corrente una gradita sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

conto corrente novità 2021
Image by Photo Mix from Pixabay

A partire dalle spese famigliari, fino ad arrivare alle scadenze sul posto di lavoro, sono davvero tante le cose a cui dover prestare continuamente attenzione. Tra questi, ovviamente, anche il conto corrente dove depositiamo i nostri soldi, che si rivelano essere l’ancora di salvezza in presenza di possibili imprevisti. Ma non solo, il conto corrente si presenta anche come un valido strumento grazie al quale poter ricevere i vari accrediti ed effettuare pagamenti.

Fortunatamente, però, non si tratta sempre e solo di soldi in uscita e a breve molti correntisti potranno fare i conti con una bellissima sorpresa. Proprio nel mese di febbraio, infatti, molti italiani si vedranno accreditare dei rimborsi particolarmente attesi. Una vera e propria novità, che si ripeterà anche fra qualche mese. Ma di cosa si tratta? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

LEGGI ANCHE >>> Carta di credito o bancomat, attenti a questi siti: altissimo rischio truffa

LEGGI ANCHE >>> Conto corrente, quanti soldi è possibile tenere sul conto senza rischi: cosa c’è da sapere

Conto corrente, occhio al saldo: in arrivo i rimborsi del Cashback di Natale

cashback
Fonte: Pixabay

Come già detto molti italiani potranno fare a breve i conti con una bellissima sorpresa sul conto corrente. Ebbene, dovete sapere che si tratta del rimborso del bonus cashback di Natale. Tutti coloro che hanno preso parte a tale iniziativa lo scorso dicembre, raggiungendo i requisiti minimi, infatti, riceveranno a breve i tanto attesi soldi.

Durante la fase di registrazione all’app Io, per aderire al programma Cashback viene richiesto di inserire l’Iban del proprio conto corrente o conto postale. Proprio questo dato verrà utilizzato da Consap per procedere con il rimborso dell’importo spettante. Tale programma, ricordiamo, consiste in un rimborso del 10%, fino ad un massimo di 150 euro, per tutti coloro che riescono ad effettuare almeno 50 transazioni nel corso del semestre. Nel caso dell’Extra cashback di Natale, invece, trattandosi solamente di un mese, erano sufficienti 10 transazioni.

È facile quindi intuire come le novità in arrivo non riguardano solamente il mese di febbraio, ma anche i prossimi mesi. Alla fine di ogni semestre, infatti, sarà possibile ottenere il rimborso del bonus cashback. Ma non solo, i primi 100 mila utenti che avranno effettuato il maggior numero di transazioni potranno beneficiare del super cashback da 1500 euro. Se poi aggiungiamo i premi della lotteria degli scontrini, le novità in arrivo sul conto sono davvero tante.

Impostazioni privacy