Dayane Mello spiazza tutti: quanto costa l’abito della concorrente del Gf Vip

Modella e protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto costa il bellissimo abito indossato da Dayane in occasione della quarantesima puntata del reality.

Dayane Mello
Fonte: Twitter

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è senz’ombra di dubbio una delle inquiline più apprezzate della casa. Non è un caso, in effetti, che sia già riuscita ad aggiudicarsi un posto per la finale, proprio come Pierpaolo Pretelli. Di recente travolta dal dolore per la prematura scomparsa del fratello Lucas, morto in seguito ad un incidente stradale in Brasile, la nota modella ha deciso di continuare il suo percorso nel reality, forte anche del sostegno dei suoi famigliari.

Nel corso di questa avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, d’altronde, Dayane Mello è riuscita raccontare alcuni lati di sé prima sconosciuti, arrivando in questo modo dritta al cuore dei telespettatori. Oltre al suo modo di interagire con gli altri concorrenti all’interno della casa, a destare sempre particolare interesse sono anche i suoi bellissimi outfit, come quello sfoggiato in occasione della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip. Un abito che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi quanto costi e chi sia lo stilista che lo ha realizzato. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quanto costa lo strano abito indossato al GF Vip

LEGGI ANCHE >>>  GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

Dayane Mello, quanto costa l’abito della concorrente del Gf Vip: cifre da capogiro

Dayane Mello
Fonte: Twitter

Da quando è iniziato il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, Dayane Mello è riuscita spesso ad attirare l’interesse del pubblico a casa e dei social per via dei suoi bellissimi outfit. Ne è una chiara dimostrazione l’abito sfoggiato in occasione della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 12 febbraio.

Per l’occasione, infatti, la modella ha deciso di indossare un abito realizzato da un noto brand italiano, ovvero Dolce & Gabbana. Il vestito della concorrente del Grande Fratello Vip, come si evince dal suo profilo ufficiale su Twitter, si presenta come un bellissimo omaggio alla sua terra natia, ovvero il Brasile. Ebbene, sembra che il costo dell’abito indossato dalla prima finalista del reality sia pari a ben 2490 euro. Una cifra senz’ombra di dubbio non indifferente, per un outfit in grado di far sognare le telespettatrici a casa.

Impostazioni privacy