“Grazie per il caffè e il Gratta e Vinci” Ragazza vince un patrimonio e lascia biglietto

Probabilmente non si tratta di un abitante del posto ma di una ‘turista per sempre’ che ha avuto la fortuna di fermarsi nel bar giusto.

Il bar giusto, nel momento giusto. A leggere il biglietto lasciato con la fotocopia del grattino, sembra che a vincere non sia stata una ragazza del posto, ma di passaggio. Verrebbe da dire una ‘turista per sempre’ dal momento che la fortunata ha vinto un patrimonio grazie al biglietto da 5 euro. Un caffè e una pausa che non dimenticherà mai.

La vita della fortunata giocatrice è cambiata per sempre. Ha vinto 300mila euro subito, più una rendita per 20 anni di 6mila euro al mese e gli ultimi 100mila euro li avrà come bonus finale. Seimila euro al mese vuol dire avere uno stipendio da manager senza nemmeno muoversi da casa. Più la grossa somma iniziale: ecco perché alla giovane è cambiata la vita per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci da 500 mila euro e non è l’unico: l’aria di quella provincia porta bene

LEGGI ANCHE >>> Compra un Gratta e Vinci da 20 e svolta la sua vita, l’incredibile bottino di questo fortunato vincitore

Ragazza vince un patrimonio e lascia biglietto: “Grazie infinitamente”

Eccolo il biglietto lasciato dalla sconosciuta e ritrovato sotto la serranda dal titolare di un bar edicola a Paupisi, nel Sannio, provincia di Benevento. Non si vede nitidamente ma sono evidenti i due ‘turista per sempre’ grattati sul tagliando. Con due scritte nello stesso biglietto, si vince tutto: soldi rendita e bonus. Il tagliando costa 5 euro.

E’ stato lo stesso titolare del locale a divulgare la notizia attraverso il suo account Facebook. “Grazie mille per essermi fermato da voi qualche giorno fa a prendere un caffè e acquistare un gratta e vinci che mi ha cambiato la vita. Spero di vederci presto per offrirvi un caffe. Grazie infinitamente”. Queste le parole della ragazza – la grafia è chiaramente femminile. Ora il titolare si aspetta una visita e un regalino: magari qualcosa in più di un caffè.

Impostazioni privacy