Compra un Gratta e Vinci da 20 e svolta la sua vita, l’incredibile bottino di questo fortunato vincitore

Un gratta e vinci da 20 euro ha comportato una vincita da ben 5 milioni di euro per un pensionato della provincia di Milano. I dettagli del fortunato episodio

Gratta e vinci

A volte capita. Vincere cifre considerevoli al Gratta e Vinci non è mai semplice, anzi è da considerarsi alla stregua di un jackpot. Quando accade però può portare tanta felicità e naturalmente in caso di somma cospicua, può radicalmente cambiare la vita.

È ciò che è capitato ad un signore lombardo che ha vinto ben 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro acquistato presso la Tabaccheria Spinelli di Vaprio D’Adda sita  (provincia di Milano), sita in via XI Febbraio. 

Si tratta di un cliente occasionale che dopo aver acquistato il biglietto vincente la sera prima, è tornato la mattina successiva presso il negozio di proprietà di Andrea e Monica Spinelli per ringraziarli.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, boom di tagliandi rubati: cosa succede a chi tenta di incassarli

LEGGI ANCHE >>> Il Gratta e Vinci è solo divertimento? Il test per scoprire se sei dipendente dal gioco

Gratta e vinci, chi è il fortunato uomo che ha vinto 5 milioni di euro

Adesso è diventato milionario, proprio mentre si affacciava alla pensione. A 70 anni con questo lauto bottino in tasca potrà provvedere al benessere futuro della moglie dei figli e perché no, anche al suo.

Vivere una vecchiaia extralusso d’altronde è un po’ il sogno di tutti. Onde evitare problematiche ovviamente l’uomo ha preferito rimanere nell’anonimato. Gli stessi esercenti hanno promesso di non rivelare l’identità del buon uomo, che ha pensato subito di condividere con loro la gioia di questo straordinario momento.

Per forza di cose, anche per la tabaccheria si tratta di un momento particolare, visto che è si tratta della vincita più alta mai registrata nella loro storia. Anche questo è un motivo di vanto e di orgoglio.

Impostazioni privacy