Il sogno della cinquina si è realizzato: vincita da capogiro in Umbria

Il sogno della cinquina si è realizzato per un giocatore di cui non si conoscono ovviamente le generalità: i numeri vincenti.

 

Cinque numeri: probabilità di azzeccarli tutti ridotte al lumicino, ma qualche volta succede. La notizia è trapelata nel tardo pomeriggio di ieri, 29 gennaio, all’indomani dell’ultima estrazione del Lotto: qualcuno aveva centrato una cinquina su tutte le ruote, l’ein plein glielo ha regalato la ruota di Roma. I numeri: 26 – 27 – 28 – 66 – 68. L’agenzia di gioco Agipronews racconta di una giocata di soli 3 euro, e di una vincita da capogiro.

E’ successo a Spoleto el a somma precisa che è stata vinta è di 612.450 euro. La scheda è stata giocata al bar Kiss di San Giovanni di Baiano. La notizia della vincita è stata comunicata solo ieri, quando i titolari del locale se ne sono accorti controllando le vincite sul portale elettronico della Lottomatica, è partita la caccia al fortunato, o fortunata. Che difficilmente si farà pubblicità ma che – si augurano nel bar baciato dalla fortuna – magari ‘ringrazierà’ a modo suo chi gli ha fatto la giocata.

LEGGI ANCHE >>> Vince alla Lotteria Italia ma non può incassare la grande cifra

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, il posto giusto al momento giusto: le lacrime del nuovo milionario

Il sogno della cinquina si è realizzato: la dea bendata regala 600 mila euro, altre vincite in Italia

Non solo Umbria, non solo Spoleto. In attesa delle estrazioni di oggi, sabato 30 gennaio con il Jackpot del SuperEnalotto che tocca i 100milioni di euro, l’ultima estrazione ha regalato vincite importanti in altre zone dell’Italia.

In Toscana, a Grosseto, un fortunato giocatore ha vinto 52 mila euro, a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, un altro scommettitore si è aggiudicato 32 mila euro. 191 mila le scommesse vincenti, in tutta Italia si è vinto per un totale di 6.7 milioni di euro. Oggi si torna a sognare, grande attesa a Napoli per il ritardatario 37.

Impostazioni privacy