I regali costosi di Claudio Amendola a C’è Posta per te: quanto guadagna l’attore?

Di recente ospite di C’è posta per te, Claudio Amendola ha deciso di fare dei bellissimi e costosissimi regali ad una coppia. Ma quanto guadagna il noto attore?

Claudio Amendola
Fonte: Facebook

Protagonista di molti film e fiction di successo, Claudio Amendola è stato di recente ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 6 febbraio 2021. Una presenza particolarmente gradita dal pubblico a casa, con l’ex protagonista dei Cesaroni che ha commosso tutti con un gesto davvero inaspettato. Il noto volto del mondo dello spettacolo, infatti, ha deciso di fare dei costosissimi regali ad una giovane coppia. Ma quanto guadagna il noto attore? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

I regali costosi di Claudio Amendola a C’è Posta per te: soldi e una camera da letto

  • Nome: Claudio Amendola
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 74 kg
  • Data di nascita: 16 febbraio 1963
  • Luogo di nascita: Roma

Nato a Roma il 16 febbraio 1963, Claudio Amendola è uno degli attori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano. Di recente ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 6 febbraio 2021, ha deciso di fare dei bellissimi regali ad una giovane coppia. A richiedere la sua presenza in studio è stato Giuseppe, intento a fare una sorpresa alla fidanzata Sara. Il ragazzo, ricordiamo, è affetto da sclerosi multipla e teme che le sue condizioni possano condizionare in futuro il rapporto con la sua amata.

In studio, quindi, è entrato proprio Claudio Amendola che a quel punto ha affermato: “La scienza e la medicina fanno passi da giganti, e tu hai il dovere di aspettare fino a quel momento“. Ma non solo, l’attore ha anche deciso di regalare una camera da letto per la loro casa, una postazione per fare la manicure per la ragazza e un sacchetto contenente dei soldi. Un momento che ha inevitabilmente colpito il pubblico a casa, con molti utenti che hanno espresso i loro complimenti all’attore attraverso vari messaggi pubblicati sui social.

LEGGI ANCHE >>> Virologi in tv, quanto guadagnano e le pagelle degli esperti del Covid

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, sapete quanto guadagna la conduttrice? Le cifre da capogiro

Claudio Amendola, quanto guadagna il noto attore

Claudio Amendola
Foto by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF
Impostazioni privacy