Mamma diventa improvvisamente milionaria: il motivo è da non credere

La mamma, ma di conseguenza anche sua figlia di 17 anni, sono di fatto diventate milionarie per un semplice motivo

Mamma diventa improvvisamente milionaria: il motivo è stupefacente
Rubli (Fonte foto: web)

Una figlia, che potrebbe costare milioni di Rubli. E di chi potrebbe essere? Di Vladimir Putin, ad esempio. Pare infatti, che il presidente russo abbia una figlia segreta la cui madre è diventata milionaria da un giorno all’altro. Il sito di inchieste Proekt, parlerebbe di una ragazza di 17 anni che vive a San Pietroburgo.

Lei, si chiama Elizaveta e secondo le fonti, “assomiglia in modo fenomenale al Presidente”, stando ai metodi per il riconoscimento facciale che “vedono” tra Putin e la presunta figlia, delle immagini che si sovrappongono del al 70,44%. Pensare, che con due foto della stessa persona, si raggiungerebbe il 75%.

Leggi anche>>> Il boss detenuto trova un buono fruttifero da 250mila euro: l’incredibile reazione

Leggi anche>>> Un borsello trovato a terra tra le mani, ma non era suo: l’incredibile contenuto

Chi è la mamma milionaria

La donna, si chiama Svetlana ed attualmente è proprietaria di una società che detiene il 2,8 per cento di azioni di Rossiya Bank, associata all’entourage di San Pietroburgo di Putin e che rientra tra le entità colpite dalle sanzioni USA, che controlla il complesso sciistico di Igora. Il patrimonio totale, sarebbe di 7,7 miliardi di Rubli.

Il presidente russo, avrebbe inizato la sua relazione con la donna che oggi ha 46 anni, negli anni ’90. Allora, viveva nella casa popolare dove era cresciuta, poi, pare in coincidenza delle frequentazioni con l’attuale presidente, si è trasferita nel complesso abitativo più prestigioso di San Pietroburgo. Dopo essersi laureata nel 2000, ha visto la sua vita cambiare in un modo pazzesco. Ufficialmente, i due hanno volato sullo stesso aereo da San Pietroburgo a Mosca almeno una volta, nel 1999.

Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino però smentisce, affermando: “È la prima volta che sento parlare di questa donna”. Intanto, da quando Proekt ha contattato per un commento su questa vicenda, Svetlana, la sua figlia diciassettenne ha cancellato tutte le foto dai social a cui era iscritta.

Impostazioni privacy