Whatsapp, occhio allo stato: importanti novità in arrivo

La nota applicazione di messaggistica istantanea ha deciso di aggiornare il suo stato. Ecco in cosa consiste la novità introdotta da Whatsapp.

Whatsapp
adobe

In un’epoca come quella attuale in cui tutti siamo sempre connessi, è facile poter comunicare in qualsiasi momento con persone e aziende che si trovano in ogni angolo del mondo. A partire dai social network, passando per le e-mail, fino ad arrivare alle applicazioni di messaggistica istantanea, d’altronde, sono davvero tanti gli strumenti a nostra disposizione.

In questo contesto non si può non citare Whatsapp, finito di recente al centro dell’attenzione per via di alcune polemiche riguardanti l’aggiornamento dei termini di servizio, che hanno spinto in molti ad abbandonare tale piattaforma. Proprio per questo motivo il colosso della messaggistica istantanea ha di recente deciso di aggiornare il proprio stato, introducendo un’importante novità. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp corre ai ripari dopo le polemiche sulla privacy: le novità

LEGGI ANCHE >>> Ricatto Whatsapp: se non accetti queste condizioni non potrai più utilizzarlo

Whatsapp, occhio allo stato: utilizzato per annunciare le nuove funzioni

Whatsapp
WhatsApp (Fonte foto: web)

Whatsapp è senz’ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata e conosciuta al mondo. Di recente, però, è finita al centro dell’attenzione per via di un messaggio inviato agli utenti, attraverso il quale ha reso noto un aggiornamento dei termini  di servizio. Una vicenda che ha destato particolare clamore, con molti utilizzatori che hanno addirittura deciso di lasciare la piattaforma per optare per soluzioni alternative. In molti, infatti, hanno iniziato a temere per la propria privacy e proprio per questo motivo il colosso ha deciso di introdurre un’importante novità.

Ultimamente, infatti, ha deciso di aggiornare il proprio stato, facendo comparire un nuovo profilo, ovvero quello dell’azienda. In questo modo Whatsapp intende comunicare più velocemente con i suoi utenti. Entrando nei dettagli ha pubblicato quattro stories, attraverso le quali ha fatto sapere che d’ora in avanti pubblicherà in questo modo le novità. Ma non solo, ha voluto tranquillizzare sul tema della privacy, sottolineando che nessuno può leggere o ascoltare le conversazioni. Per finire ha fatto sapere che continuerà ad aggiornare lo stato per comunicare con gli utenti.

Impostazioni privacy