Gli ex ricchi della televisione hanno il conto in rosso: chiedono aiuto

Sono molti i VIP che lamentano una situazione economica disastrosa. Molti hanno contratto debiti o perché diventati meteore, ormai, dimenticate.

vip poveri

Sono molti i VIP che si trovano in situazioni di difficoltà, nonostante le cifre da urlo percepite in passato.

Uno tra queste è Sylvie Lubamba, la showgirl diventata famosa grazie a Chiambretti. Sylvie ha raccontato, ai microfoni Live non è la D’Urso, che dopo essera stata 3 anni in carcere per indebito uso di carte di credito, di aver fatto la richiesta per ottenre il reddito di cittadinanza.

Anche Simona Izzo ha raccontato, ai microfoni Live non è la D’Urso, di percepire un assegno pensionistico da 1000 euro al mese. Gianfranco D’Angelo, lamenta di percepire un assegno pensionistico pari ad ero 1700 euro netti di pensione, troppo basso per coprire le sue spese.

Il presentatore Claudio Lippi, non ha mai fatto segreto di essere caduto in rovina a causa di un manager. 

Lippi, infatti, già nel 2016 dichiarava, in merito alla sua situazione economica, sul settimanale Diva e Donna di essere stato vittima della cattiva gestione dei suoi guadagni da parte del suo manager e che al momento non ha niente, ne casa, ne barca, nulla.

Ma sono ancora molti altri i VIP che si trovano in questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Vive in una baracca: al risveglio scopre il tesoro che trasforma la sua vita

LEGGI ANCHE >>> 1000 lire Giuseppe Verdi: oggi valgono un tesoro

VIP poveri: da Lorenzo Crespi a Morgan

L’attore Lorenzo Crespi ha raccontato più volte, nel salotto di Barbara D’Urso, di trovarsi in una situazione economica di estrema difficoltà.

L’attore ha, così, commentato un post su twitter: “Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. (…) Da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti… tutti sanno come sto vivendo ma se non possono usarmi, non possono aiutarmi…“.

E’, ormai, nota a tutti la situazione economica disastrosa di Morgan; da anni il cantante ammette di essere sommerso dai debiti col fisco e per quelli relativi alle cause legali intentate contro di lui dalle sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Il cantante nel giugno 2019 è stato sfrattato dalla sua casa di Monza.

Nel 2019, inoltre, ha fatto notizia il fatto che Silvio Berlusconi avesse acquistato la casa di Marco Columbro, che a seguito di un’aneurisma cerebrale. 

Impostazioni privacy