Pioggia di milioni con il 10 e Lotto: super vincita a Verona

Il 10 e Lotto continua a regalare una pioggia di soldi a fortunati scommettitori in tutta Italia. Ieri una super vincita.

Il 10 e Lotto è in assoluto il gioco che sta pagando di più gli scommettitori italiani. Questione di numeri e di probabilità: si può giocare 24 ore su 24 con l’estrazione ogni 5 minuti, oltre al concorso abituale legato al Lotto tre giorni la settimana. Dunque ci sono più possibilità di vittoria senza aspettare le canoniche serate del martedì, giovedì e sabato. Si può giocare anche un solo numero, fino ad un massimo di 10 e più se ne indovinano, più si vince.

Un fortunato giocatore veneto ha centrato 9 numeri su 9 giocati e la cifra che ha vinto magari non gli cambierà la vita ma di certo gliela rassenerà per un bel pò di tempo. Altri giocatori hanno vinto belle somme, sparsi per il Paese. Vediamo chi sono.

LEGGI ANCHE >>> I 3 euro che gli hanno cambiato la vita per sempre: sbancato il 10 e Lotto

LEGGI ANCHE >>> Vince grande somma al 10 e Lotto: il sogno dell’imprenditore piegato dal Covid

Pioggia di milioni con il 10 e Lotto: 100 mila euro a Verona, 50 a Pisa e Milano

Se il fortunato scommettitore di Collignola ai Colli (Verona) festeggia la grande vincita da 100mila euro con 9 numeri azzeccati, di certo due giocatori di Milano e Pisa non proveranno troppa invidia per lui dal momento che si sono aggiudicati 50mila euro ciascuno con il 9 oro. Festeggiano anche a Gorgonzola (Milano), e Triggiano (Bari) con 20mila euro vinti grazie ai 9 numeri centrati su 10 giocati.

L’ultimo conocorso del 10 e Lotto ha distribuito 34milioni di euro, da inizio 2021 ne sono stati vinti 317. E oggi si ricomincia, ogni 5 minuti, senza più le file dentro ai tabaccai, causa covid.

Impostazioni privacy