Vince grande somma al 10 e Lotto: il sogno dell’imprenditore piegato dal Covid

Ha fatto una grande vincita al 10 e Lotto e tra l’emozione generale, ha voluto esprimere il suo primo desiderio inaspettato.
il sogno dell’imprenditore
Non aveva mai smesso di sperare in tempi migliori dopo che il lockdown aveva messo in ginocchio la sua azienda. La sua preoccupazione più grande non era tanto per se stesso, quanto per i suoi dipendenti che rischiavano di rimanere senza stipendio. Un imprenditore generoso che la fortuna ha voluto in qualche modo premiare. Quello che non è riuscito ad ottenere dall Stato, lo Stato stesso gliel’ha restituito tramite Lottomatica.
Era andato al bar a fare colazione come ogni giorno, poi è uscito per recarsi a lavoro. Ma un qualcosa di indefinibile lo ha fermato. E lì, in quel momento, gli è balenata in testa l’idea di farsi una giocata al 10 e Lotto. Nessuna aspettativa particolare, qualche volta giocava, però come si dice tra gli scommettitori: non si mai!

Vince grande somma al 10 e Lotto: la somma da investire subito per i suoi dipendenti

Ha giocato una schedina del 10 e Lotto e poi la fortuna gli è caduta addosso. 50mila euro di vincita! In cinque minuti – quelli che intercorrono tra un’estrazione e l’altra del 10 e Lotto, gli è cambiata questa parte così difficile di vita. E il suo primo pensiero è andato alla sua azienda e a chi ci lavora. La dea bendata per una volta ha baciato l’uomo giusto: i soldi vinti, infatti, gli hanno consentito di poter pagare gli stipendi dei suoi dipendenti.

Simone Angius, titolare della ricevitoria di Rho che ha registrato la grossa vincita, vicino a Milano, racconta: “E’ rimasto senza parole ha detto subito che li avrebbe usati per la sua azienda che, come tante altre in questo momento non stava attraversando un buon periodo, per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti“.

LEGGI ANCHE >>> 10 e Lotto, non crede ai suoi occhi: centrato un 9 con Oro, dove e quanto ha vinto

Impostazioni privacy