La fortuna ha baciato Napoli e Bolzano nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10 e Lotto. Passeranno un bel Natale: quanto hanno vinto.

Un fine settimana fortunato per almeno due persone che hanno giocato al Lotto e al 10 e Lotto. Da sud a nord, ci sono scommettitori che passeranno un Natale sereno con un gruzzoletto di tutto rispetto in tasca. Soprattutto Napoli festeggia, perché è nel capoluogo campano che si è registrata la vincita più alta: un giocatore non credeva ai suoi occhi quando si è accorto di avere centrato un ‘9’ con Oro al 10 e Lotto. Ad un passo dai milioni, e comunque una vincita consistente.

Ma anche il tradizionale Lotto ha regalato molto soldi ad alcuni scommettitori. La vincita più alta si è registrata a Chiusa, in provincia di Bolzano. Ambo sulla ruota Nazionale da 25.000 euro. Nella classifica dei più fortunati, al secondo posto c’è uno scommettitore di Manduria, in Puglia: terno da 23.250. Al terzo posto i 14.000 euro vinti a Roma con un terno sulla Ruota della Capitale.

LEGGI ANCHE >>> INPS: Bonus Baby Sitter, Bebè, assegno unico: requisiti ISEE e cosa cambia

Estrazione 10 e Lotto, non crede ai suoi occhi: centrato un ‘9’ con Oro da 100mila euro!

La vincita più alta in assoluto, come detto, spetta a Napoli dove un fortunato scommettitore ha centrato il ‘9’ con l’Oro. La vincita gli ha frtuttato la bella somma di 100mila euro.

Tornando al Lotto, le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono a 3 miliardi 757,6 milioni circa. Sabato scorso non è uscito nessun numero centenario. La classifica dei numeri che mancano ormai da mesi rimane invariata: in testa il 18 di Genova che non esce da 119 concorsi, seguito dal 2 di Cagliari a quota 113, e dal 37 di Napoli a 112. Fuori dal podio il 14 della Nazionale e l’87 di Roma, che rispettivamente restano nell’urna da 108 e 104 estrazioni.

LEGGI ANCHE >>> Lotto, Superenalotto: perchè le estrazioni sono in ritardo? Cosa succede