Lotto, perchè le estrazioni sono in ritardo? Quando vedremo i numeri

Ritardo nella consueta estrazione del Lotto di oggi: ecco il motivo di quanto accaduto e quando saranno estratti i numeri riguardanti le ruote

Un ritardo nella consueta estrazione del Lotto di Oggi: ecco cos’è successo e qual è il motivo e quando saranno estratti i numeri.

Sul sito ufficiale della Lottomatica compare un avviso che recita: “A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020 e al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma”.

Inoltre, la medesima nota spiega chea partire dal concorso di martedì 17 novembre 2020 (quindi anche oggi giovedì 19 novembre), tutte le ruote del Gioco del Lotto verranno estratte nella sede di Roma e, di conseguenza, il notiziario delle estrazioni sarà disponibile dalle ore 21:40 circa”.

Estrazione Lotto e Superenalotto Giovedì 26 Novembre 2020 in ritardo

Non è la prima volta che si verifica un ritardo per la medesima ragione. Va però detto che la parte delle estrazioni che riguardava le ruote del centrosud aveva avuto inizio, come da programma, alle ore 20.

La seconda parte, invece, veniva estratta entro le ore 21. Da oggi, tale raro si allunga e quindi, per gli interessati, non sarà possibile venire a conoscenza dell’intera estrazione prima delle 22 circa.

ESTRAZIONE DI OGGI>>> CLICCA QUI

Impostazioni privacy