Il jackpot del SuperEnalotto supera i 70 milioni per il 6 ma ieri è stato centrato un 5+1 che ha sbaragliato il banco.

Il jackpot della lotteria più ricca in Italia, supera nuovamente i 70 milioni. Se qualcuno riuscirà nella prossima estrazione, a centrare i sei numeri vincenti, si porterà a casa per Natale la cifra capogiro di 71.200.000 euro. Roba da non credere! Così come ancora incredulo per tanta grazia è un giocatore che ieri sera, sabato 28 novembre, ha centrato un 5+1 da 637.373 euro. Ad un passo dalla vincita milionaria, il fortunato scommettitore però può dirsi più che soddisfatto dalla grande vincita ottenuta.

E’ stata la città di Napoli ad essere baciata dalla fortuna proprio nei giorni di lutto per la morte di Maradona, idolo partenopeo. Chissà se i numeri giocati hanno tenuto conto del Pibe de Oro, oppure se sono stati frutto della casualità o di un sistema. Lo sapremo presto.

LEGGI ANCHE >>> 10 e Lotto, non crede ai suoi occhi: centrato un 9 con Oro, dove e quanto ha vinto

SuperEnalotto, vinti 637mila euro con un 5+1: Napoli sorride a San Lorenzo

La vincita stratosferica è stata realizzata a Napoli presso il punto vendita Belle arti bar, nel centro storico, quartiere San Lorenzo. E’ già iniziata la caccia al super fortunato ma non si è ancora fatto vedere, come spesso accade in questi casi. Il jackpot a disposizione del 6 per il prossimo concorso sale a 71.200.000 euro.

La combinazione fortunata del SuperEnalotto: 12 – 29 – 61 – 81 – 87 – 90. Numero Jolly: 20. SuperStar: 77. Nessuno ha centrato il 6 come aveva fatto un fortunato giocatore di Sassari il 7 luglio 2020 quando aveva vinto 59 milioni di euro.

Esultano anche quanti hanno centrato il 5 che ha fruttato 51mila euro mentre Superstar regala poco più di 33mila euro ai fortunati giocatori che hanno centrato il 4 Stella.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto e Lotto, estrazioni di oggi Sabato 28, Montepremi Super