I 3 euro che gli hanno cambiato la vita per sempre: sbancato il 10 e Lotto

I tre euro che gli hanno cambiato la vita per sempre. E’ successo in Campania, con il gioco del 10 e Lotto. Cifra da capogiro.

Le probabilità di vincere grandi somme nel gioco d’azzardo sono ridotte al lumicino, lo abbiamo già scritto: a vincere è soprattutto lo Stato. Ma se l’investimento per la fortuna è di soli 3 euro, vale la pena provarci. Non c’è bisogno di grandi somme per fare il botto, se la dea bendata ha deciso di premiarti, lo farà anche con il minimo della puntata. E se va male, hai perso 3 euro, la stessa spesa di un aperitivo.

L’investimento di un giocatore di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è stato degno dei migliori broker di Wall Street. Ha giocato 10 numeri, il massimo possibile, e mentre c’era ha aggiunto Oro e doppio Oro. Totale della giocata: 3 euro, appunto. E la sua vita è cambiata per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Il sogno di una vita: vince 500mila euro con il 100X

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci e il sogno di vincere 5 milioni di euro: è davvero possibile?

I 3 euro che gli hanno cambiato la vita per sempre: tutti i 10 numeri indovinati, più l’Oro

Si tratta della vincita più alta registrata nel 2021 appena iniziato: 2.500.000 euro!. Li ha indovinati tutti e ha centrato anche il numero Oro. E non c’è bisogno di aspettare l’estrazione di questa sera per provare ad emulare il giocatore campano, perché al 10 e Lotto si può giocare sempre: tutto il giorno, tutti i giorni.

Il 10eLotto è un gioco legato al gioco del Lotto nato il 28 luglio 2009. Per partecipare si scelgono da un minimo di 1 a un massimo di 10 numeri da 1 a 90. Il costo della schedina del 10eLotto varia da un minimo di 1 € e si possono giocare fino a 200 €.

Si può giocare all’estrazione ogni 5 minuti: si può giocare per un massimo di cinquanta concorsi consecutivi con la stessa schedina, le estrazioni sono visibili – restrizioni covid permettendo – nei monitor dei locali dove si è giocato, oppure online sul sito di Lottomatica.

La modalità di gioco ogni 5 minuti è stata attivata il 15 dicembre 2009. Scegliendo questo tipo di giocata si può partecipare alle estrazioni del 10eLotto che vengono effettuate automaticamente dal sistema ogni 5 minuti da mezzanotte alle 23.55 dello stesso giorno.

E al 10 e Lotto si può giocare anche abbinando i numeri alle tre estrazioni del Lotto settimanali. I 20 estratti del 10eLotto corrispondono ai numeri delle prime due colonne della tabella delle estrazioni del Lotto, ruota Nazionale esclusa. In caso di numeri duplicati si prendono i numeri della terza colonna, a cominciare dalla prima ruota, Nazionale esclusa.

Impostazioni privacy