Il sogno di una vita: vince 500mila euro con il 100X

Il Messinese baciato dalla fortuna. Un fortunato cliente di una tabaccheria ha vinto 500mila euro con un Gratta e Vinci da 20.

 

Il sogno di una vita, tutto in quei minuti che occorrono per grattare e tentare la fortuna. Minuti interminabili che sono aormai diventati un’abitudine consolidata in Italia visto che il gioco d’azzardo è il primo introito nelle casse dello Stato. Minuti che per un fortunato giocatore messinese, si sono trasformati nella più bella delle favole.

Una vincita da 500mila euro può davvero cambiare una vita, a meno che non si caschi nel tranello che ogni giorno si può vincere e allora il passatempo del grattino può trasformarsi in malattia. Le probabilità di vincere una somma tanto alta sono ridotte al lumicino, si parla di una su milioni, quindi è meglio non insistere troppo. E godersi la manna dal cileo, quando cade.

Il sogno di una vita: 500mila euro con il Gratta e Vinci

Ha comprato un gratta e vinci da 20 euro, una consuetudine secondo i titolari della tabaccheria baciata dalla fortuna, l’identità del fortunato giocatore non è stata resa nota ma sembra si sappia chi sia. E’ successo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, il tagliando del 100X che ha regalato 500mila euro ad un cliente, è stato giocatonella tabaccheria Chillemi in via Operai. «Siamo contenti di questa vincita – hanno detto i titolari della tabaccheria – Serenità, felicità e salute sono più importanti dei soldi che però non fanno mai male. Non conosciamo chi ha vinto, forse una persona di passaggio, ma ha nelle sue mani mezzo milione di euro e la prospettiva di una vita economicamente serena e tranquilla. Speriamo che il fortunato vincitore usi bene questo grande regalo della dea bendata e non sprechi l’opportunità»Appunto.

Impostazioni privacy