Teo Mammucari, sapete quanto guadagna il conduttore? Nel 2017 l’episodio spiacevole

Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, quanto guadagna Teo Mammucari? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

Teo Mammucari – Fonte: Facebook

Noto conduttore e attore italiano, Teo Mammucari è senz’ombra di dubbio uno dei volti più apprezzati e conosciuti del piccolo schermo. Nata a Roma il 12 agosto 1964, ha iniziato a lavorare come animatore e cabarettista, per poi debuttare nel 1995 nella redazione di Scherzi a Parte, riuscendo in poco tempo a conquistare l’affetto del pubblico a casa. Inizia come autore televisivo, ma in poco tempo si ritrova dall’altra parte della telecamera in veste di conduttore.

Una carriera all’insegna del successo, quella di Mammucari, che di recente ha tenuto compagnia al pubblico a casa anche nelle vesti di giudice di Tu sì que vales. Vista la sua notorietà, quindi, sono molti a voler conoscere alcuni aneddoti inerenti il presentatore, come ad esempio quanto guadagna. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le notizie in merito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

LEGGI ANCHE >>> Virologi in tv, quanto guadagnano e le pagelle degli esperti del Covid

Teo Mammucari, quanto guadagna il noto conduttore: le cifre inaspettate

Teo Mammucari – Fonte: Facebook

Teo Mammucari, come già detto, è uno dei conduttori e attori più apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. Dopo aver debuttato come autore, infatti, in poco tempo ha dato il via ad una lunga carriera da conduttore, che ha avuto il suo momento di svolta nel 1999, quando ha vestito i panni di Iena. Da non dimenticare, poi, altri programmi di successo, come ad esempio Libero, ma anche Veline, Velone e Seven Show. Per quanto riguarda i guadagni, invece, come spesso accade in questo settore, non vi sono notizie certe.

In un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti, comunque, si era lasciato sfuggire un commento ironico, che non era passato comunque inosservato. Il conduttore, infatti, aveva affermato: “Mica guadagno miliardi come Bonolis“. Il marito di Sonia Bruganelli, come riportato da Italia Oggi, infatti, percepirebbe un compenso annuo attorno ai 10 milioni di euro. Soffermandosi su Mammucari, inoltre, ama molto i cani e proprio per questo motivo avrebbe deciso di comprare una villa in campagna, in modo tale da poterli fare giocare liberamente. A proposito di soldi, inoltre, il conduttore è stato protagonista, qualche anno fa, di uno spiacevole episodio. Nel 2017, mentre si trovava in vacanza, hanno infatti svaligiato la sua villa. Un danno, come riportato da Novella 2000, pari a diverse decine di migliaia di euro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base