Dea bendata a Barcellona: gratta e… vince una cifra pazzesca

Un colpo da 500 mila euro con un 100X da 20 euro. I titolari della tabaccheria fortunata: “Contenti, speriamo non sprechi l’occasione”.

100X gratta e vinci

Colpaccio a Barcellona Pozzo di Gotto, dove un fortunato giocatore ha incassato la bella cifra di 500 mila euro giocandone appena 20. Una giocata da sogno in una tabaccheria della cittadina del Messinese, che ha lasciato una bella scia di felicità e soddisfazione in un momento in cui la situazione generale si presenta ancora colma di incertezze. Il Gratta e vinci fortunato fa parte della serie cosiddetta 100X ed è valsa al fortunatissimo l’aver guadagnato un pezzo di futuro.

I titolari della tabaccheria hanno affermato di non conoscere il vincitore, che quindi non sarebbe un cliente abituale, augurandosi comunque che non vada a sprecare l’opportunità che la fortuna gli ha concesso.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, la Puglia baciata dalla fortuna: colpo da 25 mila euro

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci: il trucco semplice e geniale per pescare il biglietto coi soldi

Dea bendata a Barcellona: gratta e… vince una cifra pazzesca

Siamo contenti di questa vincita – hanno detto i proprietari della tabaccheria -. Serenità, felicità e salute sono più importanti dei soldi che però non fanno mai male per ottenerle“. Un concetto che in realtà è condivisibile da molti. Così come l’auspicio che i titolari si fanno: “Speriamo che il fortunato vincitore usi bene questo grande regalo della dea bendata e non sprechi tale opportunità“.

Mezzo milione con una giocata da 20 euro. Un colpo grosso anche se è vero che tale cifra la scommettono solo dei giocatori che sanno il fatto loro. Molti ci penserebbero due volte ma, mai come in questo caso, la fortuna ha aiutato gli audaci.

Impostazioni privacy