Titì, fotomodella per necessità: “Mi spoglio per salvare il nostro ristorante”

Titian meglio nota come Titì ha deciso di diventare fotomodella di nudo per far fronte alle perdite dell’attività di famiglia dovute all’emergenza covid

Fotomodella
Fonte web

La disperazione alle volte può portare a delle vere e proprie idee geniali, così come avvenuto a Titian meglio conosciuta come Titì. L’avvenente ragazza thailandese ha deciso di immolarsi per la sua famiglia in modo da salvare il ristorante messo in piedi grazie ai risparmi di una vita.

Ha 29 anni e vive in Italia da quando ne aveva 15, per questo ha raccontato la sua storia ad Alex Achille su Radiochat.it. Al pari di tante persone i suoi genitori sono precipitati in una forte crisi a causa del covid-19. Essendo proprietari di un locale, si sono ritrovati a far fronte alle continue chiusure e restrizioni.

Titì in virtù del forte legame e della riconoscenza per i sacrifici fatti, che le hanno consentito di studiare e conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione, ha voluto fare qualcosa per loro.

LEGGI ANCHE >>> Lo spettro della patrimoniale sui conti correnti: pagheremo noi l’emergenza Covid?

LEGGI ANCHE >>> Cara Delavingne è modella più pagata del Regno Unito: quanto guadagna

Titì fotomodella per caso: “Spero di tornare presto a lavorare nella ristorazione, ma nel frattempo…”

Dopo il primo mese di lockdown ha deciso insieme al suo compagno di scattare qualche foto sexy. Essendo da sempre naturista non ha avuto difficoltà a mostrarsi “così come mamma l’ha fatta”, ma mai avrebbe potuto immaginare tutto questo successo.

Le foto postate sul suo profilo Instagram (@exotic_sensuality) hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e le hanno permesso di collaborare con diversi fotografi da Nord a Sud Italia. Grazie al ricavato è riuscita a tamponare le continue perdite familiari e a scongiurare la chiusura definitiva dell’attività.

Ovviamente come capita in queste circostanze, molti uomini hanno travisato il senso della sua attività e le hanno fatto delle avance, alcune decisamente sgradevoli e volgari. Titì ha spiegato anche questo aspetto affermando chiaramente che lei è una fotomodella e non una escort come in tanti hanno pensato.

Per quanto riguarda le sue aspirazioni future in attesa di poter tornare a tempo pieno nel mondo della ristorazione (rispettando tutte le regole anti-covid), vuole a continuare a dilettarsi in questo ambito, magari anche con qualche esperienza televisiva. 

Il fascino è dalla sua parte e associato all’intelligenza che ha lasciato trasparire in questa fase, non è da escludere che in futuro possa diventare una nuova star del piccolo schermo. 

Impostazioni privacy