Cara Delavingne è modella più pagata del Regno Unito: quanto guadagna

La modella più pagata del Regno Unito è Cara Delavingne. La cifra che guadagna fa impallidire anche le leggendarie Kate Moss e Naomi Campbell.

cara delavingne quanto guadagna

Il mondo della moda è stato uno dei settori più duramente colpiti durante questa pandemia. Quasi tutte le sfilate ed eventi sono stati annullati e tutto si pensava tranne che le modelle potessero ugualmente guadagnare cifre da capogiro visto che i loro ingaggi si sono ridotti maggiormente.

La modella più pagata del Regno Unito è Cara Delavingne. La modella, solo nel 2020, ha guadagnato una cifra pari a 15,7 milioni di sterline, ovvero più di 17 milioni di euro.

Il suo guadagno non arriva dalle passerelle, essendosi ritirata anni fa dichiarando di non riusciure a reggere l’eccessivo stress del fashion system, ma da campagne pubblicitarie in vesti di testimonial, da Rimmel a Burberry, fino ad arrivare a DKNY.

L’ ultima sfilata recente di Cara è stata per lo show di Savage X Fenty di Rihanna.

Altre fondi di guadagno di Cara Delavingne sono le apparizioni al cinema, ha una società immobiliare, e ha pubblicato un romanzo e un album

LEGGI ANCHE >>> Canone Rai, volata per l’esenzione 2021: chi può richiederla e come

LEGGI ANCHE >>> Iban in banche appena fuse? Qualche consiglio per un passaggio tranquillo

Oltre a Cara Delavingne quali sono le modelle inglesi più pagate

Se al vertice della classifica troviamo Cara Delavingne al secondo posto, con un guadagno, per il 2020, pari a 9 milioni di sterline troviamo la leggendaria Kate Moss.

Nella classifica delle top inglesi più pagate dell’anno ci sono Rosie Huntinhton-Whiteley con 8 milioni di sterline, a seguire la supermodella Naomi Campbell con 5 milioni di sterline ed infine Jourdan Dunn con “solo” 2,2 milioni di sterline.

Cara non ha rivali, il suo patrimonio ammonterebbe a 30,2 milioni di sterline, ovvero oltre 33 milioni di euro.

Impostazioni privacy