Nessun 5+2 nel corso dell’ultima estrazione del concorso EuroJackpot. Undici fortunati giocatori, però, sono riusciti a centrare il 5+1, guadagnando cifre da capogiro.

eurojackpot

Non sono pochi i soldi portati a casa da alcuni giocatori che hanno tentato la fortuna nel corso dell’ultimo concorso EuroJackpot di venerdì 8 gennaio 2021. Nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 5+2, ma ben undici fortunati giocatori sono riusciti a centrare il 5+1, riuscendo in questo modo ad aggiudicarsi delle vincite con cifre da capogiro.

L’ultimo ad essere riuscito nell’impresa del 5+2, ricordiamo, è un giocatore che nel concorso di venerdì 27 novembre ha messo in tasca ben 11 milioni di euro. Anche senza il 5+2, comunque, sono in molti a poter festeggiare grazie a delle vincite che avranno senz’ombra di dubbio contribuito ad iniziare l’anno nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Ho vinto mille euro al Lotto, me ne hanno dati 800: quanto pago di tasse?

LEGGI ANCHE >>> Eurojackpot: centrati sei “5+1”, la cifra pazzesca che cambierà la loro vita

EuroJackpot, centrati undici “5+1” da 270 mila euro

Eurojackpot: molti premi, ma in tanti proveranno il boom con l'anno nuovo
Eurojackpot (Fonte foto: web)

Come già detto, nessun 5+2 nel concorso EuroJackpot di venerdì 8 gennaio 2020, con il Jackpot che per il prossimo appuntamento sale a ben 90 milioni di euro. Possono comunque festeggiare undici giocatori che sono riusciti a centrare il 5+1, aggiudicandosi in questo modo ben 270 mila euro a testa.

Di queste vincite, sei sono state registrate in Germania, due in Svezia, una in Slovacchia, una in Slovenia e una Spagna. La combinazione vincente, ricordiamo, è stata 8 22 25 38 50, mentre gli Euronumeri 8 9. Grandi vincite anche per i 5+0 che si portano a casa ben 55 mila euro. Oltre 5 mila euro a testa, invece, per i 4+2.

EuroJackpot, prossima estrazione il 15 gennaio

Chi non ha vinto, quindi, avrà la possibilità di rifarsi nel corso della prossima estrazione, in programma venerdì 15 gennaio 2021. Il montepremi a disposizione per il 5+2, ricordiamo, sarà pari a ben 90 milioni di euro.

I Paesi che prendono parte a tale concorso sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, ma anche Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni settimana viene garantito un montepremi minimo pari a 10 milioni di euro, mentre il premio massimo raggiunto fino a questo momento è pari a 90 milioni di euro.