Eurojackpot: centrati sei “5+1”, la cifra pazzesca che cambierà la loro vita

Quanti soldi ha portato l’Eurojackpot nelle case degli italiani, per l’ultima puntata dell’anno: ora si ricomincia a gennaio

Eurojackpot: molti premi, ma in tanti proveranno il boom con l'anno nuovo
Eurojackpot (Fonte foto: web)

Non sono pochi i soldi portati a casa dai più fortunati che hanno tentato la sorte con Eurojackpot. Ci sono italiani che hanno vissuto un Natale più che felice, ma niente 5+2.

Ora, chi non ha vinto, ha la possibilità di rifarsi direttamente nell’anno nuovo, con la prossima estrazione al venerdì, che sarà il 1° gennaio.

Leggi anche>>> Le monete da 1 centesimo che valgono 3000 euro, fate attenzione a queste

Leggi anche>>> Natale col botto! Se hai ancora queste lire in casa sei ricco

Eurojackport, premi vinti: ma attenti al 5+2

Quote e verdetti dell’ultimo concorso dell’anno. Nessun “5+2” è stato fatto, ma ci sono sei “5+1” distribuiti in tutta Italia. Il concorso, è stato eseguito il 25 dicembre, regalando tante giornate di Natale memorabili, in giro per la nazione.

Infatti, i “5+1” hanno vinto 353.723,80 euro per ogni giocatore. Una cifra tutt’altro che irrilevante. Per chi non avesse ancora controllato, riportiamo cifre vincenti ed euronumeri. Combinazione vincente: 7-10-19-26-42, euronumeri 1-9.

Qualche vincita anche con il “5”, parliamo ancora di somme che fanno più che comodo. Ai fortunati, sono andati 107.008,80 euro. Nello stesso momento però possiamo parlare di superpremi mancati. Nessuno infatti, ha portato a casa il massimo che si potesse sperare e per questo, l’Italia attende ancora il montepremi massimo.

La possibilità che tutti attendono, si riavrà il prossimo 1 gennaio. Il concorso del prossimo venerdì, potrebbe far vincere al fortunato del 5+2 una cifra ragguardevole: 56 milioni di euro!

Impostazioni privacy