Lotteria Italia, manca poco: a che ora inizia l’estrazione

Il 6 gennaio 2021 si scopriranno le matricole dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. In molti sognano di vincere i 5 milioni di euro, ma a che ora inizia l’estrazione?

Lotteria
Lotteria Italia (Fonte foto: web)

Manca poco all’appuntamento con la Lotteria Italia 2021. Il 6 gennaio, infatti, nel corso della trasmissione I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria, condotta da Amadeus, verranno rese note le matricole dei biglietti vincenti. In tanti sperano di poter fare il colpaccio, vincendo uno dei premi milionari messi in palio.

Ai premi di prima categoria, si vanno ad aggiungere anche i premi di categoria inferiore, ma allo stesso tempo molto ambiti. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme a che ora inizierà l’estrazione e i premi disponibili.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia 2021 e il sogno di vincere 5 milioni di euro: le probabilità

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia, sferzata Covid: la vendita dei biglietti cola a picco

Lotteria Italia, oggi 6 gennaio 2021 l’estrazione: a che ora inizia e premi

Lotteria Italia 2021, come funziona: costi e vincite
Lotteria Italia (Fonte foto: web)

Il 6 gennaio 2021, nel corso della trasmissione I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria, come già detto, verranno rese note le matricole dei biglietti vincenti. La diretta televisiva è prevista in prima serata su Rai Uno a partire dalle ore 20:30. Sarà possibile, inoltre, seguire in streaming sulla piattaforma di Rai Play. Il conto alla rovescia è quindi cominciato, con molti italiani che sperano di poter fare il colpaccio che potrebbe aiutare a cambiare la propria vita.

Il premio più ambito, ovviamente, resta il primo, dal valore di 5 milioni di euro. A seguire troviamo tutti gli altri premi, ovvero 2.5 Milioni, 1.5 Milioni, 1 Milione e 500 mila euro. A questi premi, appartenenti alla prima categoria, si vanno ad aggiungere 20 premi di seconda categoria, per un importo pari a 100 mila euro. Vi sono poi 180 premi di terza categoria, per importi pari a 20 mila euro. In totale sono 205 i premi in palio, con evidenti differenze per quanto concerne le cifre. Il sogno numero uno, però, resta indubbiamente il premio da 5 milioni di euro.

Per scoprire se siete stati baciati dalla fortuna, quindi, non vi resta altro da fare che seguire la puntata speciale de I Soliti Ignoti. In alternativa potete effettuare la verifica inserendo il numero del biglietto sul sito lotteria-italia.it o sul sito di un concessionario autorizzato.

Impostazioni privacy