Trova 200 euro e li restituisce, 6 giorni dopo vince 75mila euro, l’incredibile storia di Laura

Trova una busta contenente 200 € e la restituisce senza esitare, qualche giorno dopo il karma la ricompensa enormementesoldi euro

 

VALLADOLID, SPAGNA – Il 31 dicembre scorso aveva trovato una busta contenente 200€ con il nome del proprietario, apposto sopra e non ha esitato a riconsegnarla al legittimo proprietario.

Il destino o il karma, l’hanno grandemente premiata per la sua onestà. La donna infatti è aggiudicata il secondo premio della lotteria nazionale del 6 gennaio e ha ha vinto la bellezza di 75mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia, manca poco: a che ora inizia l’estrazione

LEGGI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini: la data è stata prorogata, scopri quando inizia

La fortuna bacia gli “onesti”: la straordinaria storia di una donna spagnola

Si chiama Laura Reinoso, è residente in provincia di Valladolid, in Spagna, ed è la prova che l’onestà paga. Laura è stata decisamente ben premiata per l’onestà mostrata.

La donna, che gestisce e lavora nel bar di famiglia, ha riconsegnato al legittimo proprietario una busta contenente 200 euro. Qualche giorno dopo ha vinto la lotteria, con il primo premio, vincendo 75 mila euro.

Laura ha spiegato: «Ora sto festeggiando come una pazza. Concedetemelo, in fondo nel 2013 non ho vinto quasi due milioni di euro per un solo numero alla lotteria».

Quando parla della consegna della busta, Laura ne parla come una cosa più che normale: «Non mi sembrava giusto appropriarmi di soldi che non erano miei. Un po’ credo nel karma, alla fine quei soldi mi sono arrivati con gli interessi».

Cosa farà con tutti questi soldi? Laura non ha dubbi: «Non voglio fare spese folli ora, preferisco gestire la vincita con oculatezza e magari andare in pensione prima del tempo. Vorrei non dover lavorare fino a 67 anni, ma smettere molto prima e godermi la vita: ho anche una casa in vendita e incrementando i soldi a disposizione posso garantirmi un futuro più tranquillo».

Nel bar-ricevitoria di Laura ci fu già un’importante vincita nel 2005. Un uomo vinse ben 438mila euro.

Impostazioni privacy